Io preferisco proprio la black :D
Quindi va bene prenotarlo anche adesso??
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io preferisco proprio la black :D
Quindi va bene prenotarlo anche adesso??
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
anche io ho ordinato su HW1 ma ho prefirito ritirare io il one presso la sede di Trezzano s/n, fortunatamente dista pochi Km da casa mia, tralaltro è da circa mezzora tornato disponibile..(strano)..che faccessero lo stesso giochino di expansys?!?!?
comunque mi sta bene questo rivenditore in quanto pagherò di persona al ritiro del pacco che farò di persona, quindi avrò anche l opportunità di verificare eventuali difetti del one sul posto.
Ah bene.. allora siamo tutti sulla stessa barca.. tutti con invio previsto venerdì 12.. Comunque tutto farebbe pensare che hanno in qualche magazzino di un fornitore estero uno stock opzionato e con te abbiano terminato l'assegnazione dei pezzi opzionati.. ora probabilmente staranno attendendo che questo stock arrivi nel magazzino di milano per poi inviare i telefoni..
Quindi in buona sostanza se il fornitore ha effettivamente già questi telefoni in magazzino direi che la cosa sarebbe anche fattibile.. Se invece tutto si basa su notizie di possibili forniture allora.. poveri noi!
a me Hw1 ha cancellato l'ordine.....ho telefonato e mi hanno detto che stanno facendo delle verifiche su Paypal....però i
soldi me li hanno presi subito....che serietà!!!
Pensa te.... Prevedo che settimana prossima il Galaxy S4 raccoglierà diversi altri ordini di quelli che volevano prendere l'One ma sono stati bidonati..
Ma i soldi te li hanno congelati o proprio presi? Comunque tutte queste disponibilità più sulla carta che reali mi fanno pensare male..
Aggiornamento: ho controllato nella pagina dell'ordine ed ora hanno messo data di invio prevista 16/04.. ci stanno prendendo per il sede.. meno male che li avevano in magazzino..
No no noooooo...anche a me hanno posticipato al 16..mi sta venendo da piangere (per un telefono vi rendete conto). Mi sa che è l'ennesima bufala pure questa.
Si sa se qualcuno ha ricevuto qualche riscontro positivo da Expansys??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Già... grandissima bufala purtroppo... expansys continua a sparare date a caso.. Come minimo se ne parlerà a maggio inoltrato/inizio giugno (come purtroppo avevo detto in tempi non sospetti).. htc sta producendo col contagocce.. tutti dicono per problemi di componenti mancanti ma io penso che sia più che altro per le difficoltà economiche in cui versa..
Io ormai è troppo tempo che sono col muletto e quindi fino a fine mese aspetto ma di più no..
Mi spiace davvero tanto perchè qui si rischia di perdere una società che ha fatto la storia della telefonia...