Visualizzazione stampabile
-
spostato anche a me il 16 aprile su Hw1....... ma che palle.............
comunque a me il tizio al telefono ieri aveva detto che la spedizione sarebbe partita venerdi 12 al max inizio settimana prossima, appunto lunedi o martedi.....
speriamo che parte almeno inizio settimana prossima, anche se a questo punto non ci credo tanto....Mi sa di un'altra bufala tipo Expansys....Ragazzi qua oramai è un terno al lotto con questo telefono, mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo la settimana entrante per vedere ulteriori sviluppi :-(
Comunque neanche Hw1 a questo punto li ha in magazzino......
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
spostato anche a me il 16 aprile su Hw1....... ma che palle.............
comunque a me il tizio al telefono ieri aveva detto che la spedizione sarebbe partita venerdi 12 al max inizio settimana prossima, appunto lunedi o martedi.....
speriamo che parte almeno inizio settimana prossima, anche se a questo punto non ci credo tanto....Mi sa di un'altra bufala tipo Expansys....Ragazzi qua oramai è un terno al lotto con questo telefono, mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo la settimana entrante per vedere ulteriori sviluppi :-(
Comunque neanche Hw1 a questo punto li ha in magazzino......
Si però che palle o..neanche ce lo dovessero regalare. Ma io non capisco proprio cosa accidenti gli cambia a loro, cosa ci guadagnano da un preordine se poi glie lo disdici perché ti accorgi che è una bufala? Qualcuno me lo può spiegare?!?
Edit: Che poi anche su Hw1 adesso stanno facendo il solito balletto del disponibile, non disponibile..è assurdo se non ne avessi tenuti due in mano mi verrebbe da pensare che sto telefono non esiste..
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Appena parlato con Expansys e Hw1 a telefono.
Expansys: non sanno niente dei tempi di arrivo, hanno detto di fare il preordine cosi ci bloccano il terminale e appena sara' disponibile lo spediscono, il ragazzo a telefono mi ha confessato non prima di fine mese....... e vaaaiiiiiiiiiii :-( Htc non gliene manda e quindi loro sono a secco.
Hw1: il ragazzo a telefono mi ha garantito che settimana prossima lo smartphone viene spedito, infatti mi ha fatto notare che i tempi di spedizione scritti sul sito sono di 3-7gg lavorativi, quindi loro l'hanno scritto prima sul sito, è inutile obbiettare per adesso. Ha inoltre detto che entro quei giorni loro garantiscono la partenza del telefono e che adesso la data non dovrebbe piu' cambiare.
Speriamo bene.....
Io non so piu' cosa pensare.....
Intanto su Hw1 è di nuovo disponibile il silver... Mah... vacci a capire.......
-
ragazzi qualcuno che ha acquistato da computer memory mi può dire qual è il prezzo comprensivo di spedizione e pagamento con carta di credito???
perchè per sapere il totale bisogna per forza effettuare l acquisto ma io vorrei prima sapere il totale e poi comprare (e poi vorrei prenderlo grigio mentre là è solo nero disponibile)
grazie a chi risponderà...
-
Quote:
cuozzo
Appena parlato con Expansys e Hw1 a telefono.
Expansys: non sanno niente dei tempi di arrivo, hanno detto di fare il preordine cosi ci bloccano il terminale e appena sara' disponibile lo spediscono, il ragazzo a telefono mi ha confessato non prima di fine mese....... e vaaaiiiiiiiiiii :-( Htc non gliene manda e quindi loro sono a secco.
Hw1: il ragazzo a telefono mi ha garantito che settimana prossima lo smartphone viene spedito, infatti mi ha fatto notare che i tempi di spedizione scritti sul sito sono di 3-7gg lavorativi, quindi loro l'hanno scritto prima sul sito, è inutile obbiettare per adesso. Ha inoltre detto che entro quei giorni loro garantiscono la partenza del telefono e che adesso la data non dovrebbe piu' cambiare.
Questo è tutto. Speriamo bene.....
Io non so piu' cosa pensare.....
Anche io ho parlato con la signorina di hw1 e mi ha assicurato per settimana prox la spedizione, nel mio caso il ritiro presso la sede, infatti come a voi il mio ordine ha data d evasione 16/04, io ormai non credo piu a nessuno spero solo che sett prox sia disponibile al ritiro..in ogni caso non disdico e rimango con hw1 per la comoditá del ritiro e pagamento sul posto con le comodita del caso..
@skanky: hai ragione riguardo il balletto disponibile /non disponibile...ora anche hw1 ci si mette!!ma poi che senso ha? Se vogliono fare una bufalata lo lascerebbero disponibile sempre pur on avendolo...no?
-
Speriamo che sia come hanno detto a cuozzo... Ci credo poco ma tanto ormai siamo nel ballo.. fino a fine mese si può anche aspettare in fondo..
@cristian: dovrebbe essere 10/15 euro la spedizione.. però bisogna capire se ti scalano subito i soldi dalla carta o no.. nel prima caso fare un preordine così alla cieca lo vedo rischioso..
-
Quote:
Gabri1984
Speriamo che sia come hanno detto a cuozzo... Ci credo poco ma tanto ormai siamo nel ballo.. fino a fine mese si può anche aspettare in fondo.
Io credo e spero che settimana prossima si muovera' qualcosa e che non staremo piu' qui a scrivere delle mancate disponibilita' del telefono in giro ma per godercelo a pieno delle sue funzionalita'....
-
Quote:
Gabri1984
Speriamo che sia come hanno detto a cuozzo... Ci credo poco ma tanto ormai siamo nel ballo.. fino a fine mese si può anche aspettare in fondo..
@cristian: dovrebbe essere 10/15 euro la spedizione.. però bisogna capire se ti scalano subito i soldi dalla carta o no.. nel prima caso fare un preordine così alla cieca lo vedo rischioso..
sono d accordo con te... il problema è che non accettano contrassegno...bisogna attendere anche perchè io lo vorrei grigio... htc si stà rovinando con le sue mani... ha fatto il prodotto che tutti volevano e ora non lo vende... assurdo!!!!
-
io sto ancora con expansys e attualmente sullo stato dell'ordine c'è scritto consegna abituale 1-2 giorni, ma credo sia la solita bufala. ormai c'è solo da aspettare e non badare a cosa dicono
-
Ordine effettuato su computer memory, vi terrò aggiornati.
Jellybeaned GS2