CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 217 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

R: (Parlmliamone qui)HTC ONE

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Buy HTC One

510£=585€

90% sarà il mio prossimo device
    Lo comprerei al volo non fosse perché non è garanzia Italia.....

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

2.  
    Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa se questo gioiellino ha il led di notifica come quello del Galaxy s3? A me fa tanto comodo questo mi dispiacerebbe se non ce l'avessi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se questo gioiellino ha il led di notifica come quello del Galaxy s3? A me fa tanto comodo questo mi dispiacerebbe se non ce l'avessi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    L'ha nella cassa come il one x, s e gli altri modelli..

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Sono tre lenti da 4.3 mpx.. in tutto 13 megapixel.
    grazie per la risposta

ma tu pensi che le prestazioni a livello di definizione, soprattutto nelle foto macro, saranno come una 13 mpx oppure inferiori???

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta

ma tu pensi che le prestazioni a livello di definizione, soprattutto nelle foto macro, saranno come una 13 mpx oppure inferiori???
    Quoto, alla fine la definizione sarà da 13 mpx o da 4? Io propendo per la seconda, ma non sono sicuro

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta

Le macro son poi belle,se vai qualche post dietro ci sono le foto a confronto con iphogn 5...il problema è che ci scommetto quello che vuoi catturera poca luce,al buio farà foto pessime,ma al sole,non lasciera desiderare. Vediamo poi come evolve la situazione,già dicono che io contrasto e bruttino,vediamo. Se è il caso,Prendo One X,perché a parte per il fatto che costa quasi 400€ in meno,e (non ammazzatemi) non cambia poi così tanto (i miei grandi dubbi sono su schermo e fotocamera). E visto che riceverà la Sense 5.. ci penserò,ci penserò.
    Ultima modifica di Hawk721; 09-03-13 alle 18:44

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Tra l'altro i megapixel determinano solo la grandezza della foto, non la qualità della stessa.. li è un discorso di qualità delle lenti e del software. Comunque sicuramente non è 13 megapixel..si vede chiaramente nel confronto con l'iphone.. la foto di quest'ultimo è grande il doppio

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro i megapixel determinano solo la grandezza della foto, non la qualità della stessa.. li è un discorso di qualità delle lenti e del software. Comunque sicuramente non è 13 megapixel..si vede chiaramente nel confronto con l'iphone.. la foto di quest'ultimo è grande il doppio
    L'HTC dice 13 megapixel,e che ti posso dire io???

E Poi io non mi basavo sui mpx,ma sulla qualità delle foto,e iPhone cattura molta luce in più...

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Le macro son poi belle,se vai qualche post dietro ci sono le foto a confronto con iphogn 5...il problema è che ci scommetto quello che vuoi catturera poca luce,al buio farà foto pessime,ma al sole,non lasciera desiderare. Vediamo poi come evolve la situazione,già dicono che io contrasto e bruttino,vediamo. Se è il caso,Prendo One X,perché a parte per il fatto che costa quasi 400€ in meno,e (non ammazzatemi) non cambia poi così tanto (i miei grandi dubbi sono su schermo e fotocamera). E visto che riceverà la Sense 5.. ci penserò,ci penserò.
    Non capisco il motivo della tua affermazione sulla fotocamera, in teoria dovrebbe catturare 3 volte più luce...
    Secondo me le grandi differenze tra questo e l HOX sono il processore, il Gb di RAM, lo schermo (ma non sarà così abissale la differenza tra fhd e HD) e la Sense. Su quest'ultimo punto vorrei soffermarmi, perché puoi scordarti che mettano tutte le features della 5 sull HOX, per "limitazioni hardware" (limitazioni di marketing) metteranno giusto blinkfeed e qualche cavolatina, e Ok che la Sense 5 non si discosta poi tanto dalla Sense 4, ma vedrai che troveranno comunque il modo di castrarla sull HOX. Anche il processore costituisce un altra importante differenza, va bene che i benchmark non contano, ma su antutu lo snap600 fa il doppio del tegra 3. Anche il Gb di RAM, seppur raramente, limiterà l esperienza d uso, perché anch'io da possessore del nexus 7 (che non ha nemmeno la Sense a bersi 300mb di RAM) a volte mi ritrovo app che mi servivano in background terminate. Detto ciò, fai la tua scelta, ma a mio parere le differenze tra il One e il one x sono molto più marcate di quelle tra il One x e l' Evo 3D, e come avrai constatato tra questi due c e già una bella differenza!

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Non capisco il motivo della tua affermazione sulla fotocamera, in teoria dovrebbe catturare 3 volte più luce...
    Secondo me le grandi differenze tra questo e l HOX sono il processore, il Gb di RAM, lo schermo (ma non sarà così abissale la differenza tra fhd e HD) e la Sense. Su quest'ultimo punto vorrei soffermarmi, perché puoi scordarti che mettano tutte le features della 5 sull HOX, per "limitazioni hardware" (limitazioni di marketing) metteranno giusto blinkfeed e qualche cavolatina, e Ok che la Sense 5 non si discosta poi tanto dalla Sense 4, ma vedrai che troveranno comunque il modo di castrarla sull HOX. Anche il processore costituisce un altra importante differenza, va bene che i benchmark non contano, ma su antutu lo snap600 fa il doppio del tegra 3. Anche il Gb di RAM, seppur raramente, limiterà l esperienza d uso, perché anch'io da possessore del nexus 7 (che non ha nemmeno la Sense a bersi 300mb di RAM) a volte mi ritrovo app che mi servivano in background terminate. Detto ciò, fai la tua scelta, ma a mio parere le differenze tra il One e il one x sono molto più marcate di quelle tra il One x e l' Evo 3D, e come avrai constatato tra questi due c e già una bella differenza!

Si ok ma.. Cioe ragazzi,rendiamoci conto,ma che ci dobbiamo fare con questi cellulari? Non dobbiamo fare chissà che azioni,almeno io. Per la Sense 5 ce il modding,per la fotocamera vedremo. Per il resto,leggi sopra

Pagina 31 di 217 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio