CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 217 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Riporto quanto detto da umberto1978, un esperto di modding del forum che dice:

Gli amanti del modding, devono stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).

qualcuno può spiegarlo con certezza e dire se il cel sarà s off oppure no???
    1) L's-off quasi sicuramente ci sarà per due motivi: il primo è che htc one verrà venduto con l's-off in america, quindi, di conseguenza, qualche dev (facenti parte del sito unlimited.io) sbloccheranno anche il one, dato che hanno portato l's-off su tutti i device qualcomm.
    Certo, ci vorrà qualche settimana/mese in più, ma è fattibile.
    2) Non so voi, ma di solito, io, quando flasho, sono davanti al pc, quindi tutta questa limitazione non la vedo.
    Penso che quasi nessuno flasha mentre è in treno o in giro in macchina, o mi sbaglio?

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Non si puo fare s-off al one x?

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    No, perchè non si capisce dove siano allocate molti parte del sistema nei blocchi del processore...
    Ormai quelli qualcomm si conoscono come le nostre tasche, quelle del 600 le inizieremo a conoscere

p.s. Oggi sono passato per un marcopolo e un mediaworld, e, udite udite, entrambi mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi one per la fine del mese...
    Però, aspettiamo e vediamo

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

Hawk721 (19-03-13),Madara76 (19-03-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) L's-off quasi sicuramente ci sarà per due motivi: il primo è che htc one verrà venduto con l's-off in america, quindi, di conseguenza, qualche dev (facenti parte del sito unlimited.io) sbloccheranno anche il one, dato che hanno portato l's-off su tutti i device qualcomm.
    Certo, ci vorrà qualche settimana/mese in più, ma è fattibile.
    2) Non so voi, ma di solito, io, quando flasho, sono davanti al pc, quindi tutta questa limitazione non la vedo.
    Penso che quasi nessuno flasha mentre è in treno o in giro in macchina, o mi sbaglio?

No, perchè non si capisce dove siano allocate molti parte del sistema nei blocchi del processore...
    Ormai quelli qualcomm si conoscono come le nostre tasche, quelle del 600 le inizieremo a conoscere

p.s. Oggi sono passato per un marcopolo e un mediaworld, e, udite udite, entrambi mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi one per la fine del mese...
    Però, aspettiamo e vediamo
    Benissimo! Ragazzi voi che colore scegliete? Nero non è davvero male...

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me piace tantissimo il Silver...ha un suo perché e rimarca il proprio stile unico...

Ciò che più mi preoccupa è la scocca in alluminio, anche se il buon Andrea Galeazzi ha detto che non ha avuto alcun graffio...io aspetterei le prove degli utenti che ho sempre ritenuto più veritiere in quanto derivanti dall'uso prolungato del dispositivo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ma sbaglio o qualche tempo fa avevi detto che si poteva? Forse ricordo io male
    Comunque ottima notizia, anche a me da marcopolo mi hanno detto più o meno cosi

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ma sbaglio o qualche tempo fa avevi detto che si poteva? Forse ricordo io male
    Comunque ottima notizia, anche a me da marcopolo mi hanno detto più o meno cosi

Mai detta una cosa simile
    C'è un thread su xda per capire e risolvere sto benedetto s-off, ma ormai nessuno ci tenta più...

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Mai detta una cosa simile
    C'è un thread su xda per capire e risolvere sto benedetto s-off, ma ormai nessuno ci tenta più...
    Finché nVidia non pubblica quei cazzo di sorgenti...
    Ma quindi per il modding come si fa per chi ha one x?

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid L'avatar di Madara76

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Benissimo! Ragazzi voi che colore scegliete? Nero non è davvero male...

Bellissimi entrambi ! Propendo pero' per il silver, mi piace molto il contrasto con lo schermo . Il nero , per quanto sexy, ho paura che si notino gli eventuali graffi...

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Bellissimi entrambi ! Propendo pero' per il silver, mi piace molto il contrasto con lo schermo . Il nero , per quanto sexy, ho paura che si notino gli eventuali graffi...
    Vedi,del silver e proprio il retro che non mi convince. Se fosse stato Color ermellino come le due bande rispettivamente in alto e in basso.. e comunque il retro lo vedo molto più bello neo nero...

Senior Droid L'avatar di Guardroid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sono molto indeciso tra questo e l's4...

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Vedi,del silver e proprio il retro che non mi convince. Se fosse stato Color ermellino come le due bande rispettivamente in alto e in basso.. e comunque il retro lo vedo molto più bello neo nero...
    Quoto, nero è stupendo xD
    Quote Originariamente inviato da Guardroid Visualizza il messaggio
    sono molto indeciso tra questo e l's4...
    Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.

Pagina 51 di 217 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio