Lo scorso week end ero a Monaco e l'ho beccato in una vetrina di un negozio che purtroppo era chiuso. Comunque esteticamente è incredibile, in foto non rende per nulla
Lo scorso week end ero a Monaco e l'ho beccato in una vetrina di un negozio che purtroppo era chiuso. Comunque esteticamente è incredibile, in foto non rende per nulla
Originariamente inviato da Hawk721
Ok anchio vorrei acquistare da uno di questi siti " amazon o expansys" ma mi chiedevo se .uk o .it ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dunque come detto qualche post fa tra i due Expansys (It e Uk) è meglio It perchè tra spese di spedizione e iva si viene a spendere la stessa cifra euro più euro meno che è 640€. Su Amazon Uk l'offerta migliore è di 537.95 sterline = € 633.62 ma non è Amazon stessa che vende bensì un suo partner quindi con tutti i rischi annessi e connessi e forse c'è da calcolare anche la spedizione (non lo so perché non ho simulato l'acquisto). Su Amzon It adesso costa 667,97€ con consegna standard inclusa. Su Clove Uk aggiungendo la spedizione Italia più economica costa 531,60 sterline = 627,27€.
Traete voi le vostre conclusioni e decidete.
info sulla disponibilita' dal blog del sito Handtec.co.uk
Stock Update: HTC One 32gb Silver and Black | Handtec Blog
Galaxy Note 9 black
Oddio,diciamo che se lo prendi da amzon it è come se pagassi anche le tasse allo stato quindi Iva e tutto. Io che sono molto lol le tasse allo stato italiano per il mio One non le pago. Ci saranno 100€ in più e prevedo questa estate (anche se non ho ancora 16 anni) dovrò lavorare per prendere questo One. E i miei soldi li do ad HTC,e non allo stato (guardate,preferosco darle a quello inglese,anche se non so se mettano tasse o no su queste cose) . Per voi potrà sembrare un discorso stupido,ma per me è così....
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Originariamente inviato da clansman943
Io lo vorrei nero quindi devo anche valutare disponibilità ! Ma per riceverlo con le cuffie beats da dove bisogna prenotarlo ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App