CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 217 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fauno Visualizza il messaggio
    In stock presso il nostro fornitore - 8 Giorni

    a sto punto aspetto che esce sui negozi, anche xchè a questo punto mi sono stufato di farmi prendere in giro in questo modo
    richiamato expansys e ho parlato con un'altra persona, per vedere che mi diceva quest'altra, mi ha detto di nuovo che il mio tel è in magazzino e devo aspettare solo la mail "famosa" di avvenuta spedizione, non ci dobbiamo focalizzare sulla scritta -3 giorni o -8.... ecc ecc. perche' il sistema non si aggiorna in automatico.
    sto sclerando.... per fortuna che ho i minuti gratis se no kissa' quando l'avrei pagato sto cacchio di telefono con tutte le chiamate fatte a questi imbecilli.........
    Ultima modifica di cuozzo; 12-04-13 alle 12:19
    Galaxy Note 9 black

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi è appena arrivata questa email da expansys ve la giro:

    Gentile Cliente,
    La ringraziamo per il Suo pre-ordine dell’HTC One Smartphone dalla Expansys.
    Abbiamo ricevuto 80 unità da parte di HTC per la distribuzione in Europa. Ciò significa che il magazzino è limitato e il vostro ordine sarà rispettato su una prima base per primo. Sappiamo che in attesa di un nuovo dispositivo è frustrante e stiamo lavorando molto duramente per magazzino fonte sufficiente per soddisfare la vostra richiesta. '

    Stiamo facendo del nostro meglio per la consegna nel più breve tempo possibile e ci scusiamo per il ritardo.
    Cordiali Saluti,
    Expansys Servizio di Assistenza
    Telefono: 02 8903 8603
    Email: info@expansys.it

    che significa: il mio ordine sara' rispettato su una prima base per primo?
    Galaxy Note 9 black

  4. #1113
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivata questa email da expansys ve la giro:

    Gentile Cliente,
    La ringraziamo per il Suo pre-ordine dell’HTC One Smartphone dalla Expansys.
    Abbiamo ricevuto 80 unità da parte di HTC per la distribuzione in Europa. Ciò significa che il magazzino è limitato e il vostro ordine sarà rispettato su una prima base per primo. Sappiamo che in attesa di un nuovo dispositivo è frustrante e stiamo lavorando molto duramente per magazzino fonte sufficiente per soddisfare la vostra richiesta. '

    Stiamo facendo del nostro meglio per la consegna nel più breve tempo possibile e ci scusiamo per il ritardo.
    Cordiali Saluti,
    Expansys Servizio di Assistenza
    Telefono: 02 8903 8603
    Email: info@expansys.it

    che significa: il mio ordine sara' rispettato su una prima base per primo?
    Forse che in teoria, diciamo se hanno fatto i calcoli giusti, il tuo ordine dovrebbe essere evaso..però è solo una mia ipotesi.
    Un'altra ipotesi è che ti hanno mandato quell'email perché sono stufi delle tua telefonate e tra le righe c'è scritto "smettila di rompere i maroni tanto non te lo mandiamo"!! 😄😄😄😄


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di Fauno


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Narni
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Note 10+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho tagliato la testa al toro.....
    ho chiamato direttamente HTC e mi hanno deto che il telefono sarà in vendita dalla fine di Aprile
    non mi ha voluto/potuto dire se avevano già consegnato ad Expansys, fornitore ufficiale di prodotti HTC, qualche stock
    l'unica cosa che mi ha saputo dire e confermare è che la distribuzione ai brand ed ai iperstore è prevista NON PRIMA di fine mese

    Questo è quanto.......
    Fauno...sbocco!

  6. #1115
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Forse che in teoria, diciamo se hanno fatto i calcoli giusti, il tuo ordine dovrebbe essere evaso..però è solo una mia ipotesi.
    Un'altra ipotesi è che ti hanno mandato quell'email perché sono stufi delle tua telefonate e tra le righe c'è scritto "smettila di rompere i maroni tanto non te lo mandiamo"!! ��������


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    infatti mi sa che è piu' la seconda ipotesi che hai detto, perche' li ho richiamati di nuovo... eh eh eh

    ha letto la mail e hanno detto che devo aspettare probabilmente un altro stock che gli arriva il 19 aprile, forse. Che incompetenza prima dicono una cosa poi un'altra... Non sanno piu' che pesci prendere..... bye bye expansys......
    Ultima modifica di cuozzo; 12-04-13 alle 13:00
    Galaxy Note 9 black

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    infatti mi sa che è piu' la seconda ipotesi che hai detto, perche' li ho richiamati di nuovo... eh eh eh

    ha letto la mail e hanno detto che devo aspettare probabilmente un altro stock che gli arriva il 19 aprile, forse. Che incompetenza prima dicono una cosa poi un'altra... Non sanno piu' che pesci prendere..... bye bye expansys......
    Io ho appena disdetto Hw1, voglio tenere quello di Expansys giusto per vedere fino a dove arriveranno, tanto so già che non me lo spediranno mai.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'htc one in italia sembra introvabile, un'altro pò arriva prima il samsung s4 che l'htc one.
    E pensare che HTC one è stato presentato prima del mwc mentre s4 dopo, mha chi li capisce quelli di htc.
    Expansys non sà che pesci prendere a causa dei ritardi e delle sue date falsatissime, ogni volta spara date a casaccio, non imparano mai.

  9. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di cuozzo


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,012
    Smartphone
    Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    lasciamo stare.... stendiamo un velo pietoso e rassegnamoci anche per questa settimana.... anche io ho cancellato HW1 e vorrei rimanere aperto quello di expansys... vediamo intanto se su amazon.uk arriva di nuovo qualche nuovo stock. :-(
    Galaxy Note 9 black

  10. #1119
    Androidiano L'avatar di SGTNicola


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella presa per i fondelli...ormai non sanno manco più che inventarsi gli assistenti telefonici di expansys

  11. #1120
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma una info per quelli che hanno o avevano ordinato da hw1: vi è stato comunicato spontaneamente per mail il ritardo oppure dopo vostra richiesta? Nel tracking c'era sempre scritto evasione stimata il 16/04?

    Grazie mille!
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Pagina 112 di 217 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy