CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 217 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi chi mi spiega questa cosa della galleria di facebook ??? Io sapevo che era possibile eliminare o non visualizzare l'album nell galleria ma qualcuno sembra dire il contrario ��

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

And the winner is...Amazon.de che mi ha spedito il one stamane!! Giovedì massimo venerdì sarà nelle mie mani!! Mi sembra di aver perso 15Kg..ora il refresh della pagina del coriere è la mia unica ragione di vita 😄😄😄😄

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ready for HTC M8....

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    And the winner is...Amazon.de che mi ha spedito il one stamane!! Giovedì massimo venerdì sarà nelle mie mani!! Mi sembra di aver perso 15Kg..ora il refresh della pagina del coriere è la mia unica ragione di vita 

ah ah ah bellissimo, ti capisco..... Altro che Expansys........
    Galaxy Note 9 black

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ma io non ho ancora capito se è gia in vendita o no. o mandato un messaggio agli stockisti ieri, e mi hanno risposto che hanno rinviato la data di uscita per problemi hardware e non sanno quando uscirà, com'è che all'estero già spediscono?

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    scusate ma io non ho ancora capito se è gia in vendita o no. o mandato un messaggio agli stockisti ieri, e mi hanno risposto che hanno rinviato la data di uscita per problemi hardware e non sanno quando uscirà, com'è che all'estero già spediscono?
    non ho letto da nessuna parte di questi problemi hardware, questa è nuova, lo sanno solo loro??
    L'unica parte dove puoi acquistarlo con consegna da settimana prossima al momento è amazon.it e amazon.de, in quello tedesco risparmi qualcosina.

Edit: amazon.de adesso lo mette come spedizione tra 1 o 2 mesi. Quindi non disponibile.
    Ultima modifica di cuozzo; 16-04-13 alle 12:09
    Galaxy Note 9 black

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

And the winner is...Amazon.de che mi ha spedito il one stamane!! Giovedì massimo venerdì sarà nelle mie mani!! Mi sembra di aver perso 15Kg..ora il refresh della pagina del coriere è la mia unica ragione di vita 

che data ti aveva dato amazon per l'avvenuta spedizione? Si è trovata?
    Galaxy Note 9 black

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Forse si riferivano ai problemi che ha avuto htc nella produzione della fotocamera che comunque non era un difetto ma un semplice ritardo delle consegne da parte dei fornitori..risolto difatti ora il one è entrato produzione a pieno regime.

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    che data ti aveva dato amazon per l'avvenuta spedizione? Si è trovata?
    Appena fatto l'ordine mi dava come possibile spedizione domani o giovedì e consegna venerdì o martedì prossimo. Poi nel corso della giornata lo stato è cambiato e mi dava spedizione oggi o domani e consegna venerdì o lunedì. Stamattina arriva la conferma della spedizione avvenuta con consegna giovedì o venerdì.
    Hanno rimesso consegna in 1-2 mesi perché probabilmente hanno ricevuto un macello di ordini e i terminali che hanno sicuri in stock andranno via tutti settimana prossima..poi si vedrà.

Edit: rettifico..ancora non me l'hanno spedito, ora che sono in pausa ho potuto aprire il pc e tradurre dal deutsch..dice spedizione presto e che mi confermeranno con la solita email, i soldi comunque me li hanno già scalati dalla carta e la data di consegna è sempre quella (giovedì o venerdì). Attendo con molta ansia.

Ultima modifica di skanky80; 16-04-13 alle 12:48
    Ready for HTC M8....

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Forse si riferivano ai problemi che ha avuto htc nella produzione della fotocamera che comunque non era un difetto ma un semplice ritardo delle consegne da parte dei fornitori..risolto difatti ora il one è entrato produzione a pieno regime.

Appena fatto l'ordine mi dava come possibile spedizione domani o giovedì e consegna venerdì o martedì prossimo. Poi nel corso della giornata lo stato è cambiato e mi dava spedizione oggi o domani e consegna venerdì o lunedì. Stamattina arriva la conferma della spedizione avvenuta con consegna giovedì o venerdì.
    Hanno rimesso consegna in 1-2 mesi perché probabilmente hanno ricevuto un macello di ordini e i terminali che hanno sicuri in stock andranno via tutti settimana prossima..poi si vedrà.

Edit: rettifico..ancora non me l'hanno spedito, ora che sono in pausa ho potuto aprire il pc e tradurre dal deutsch..dice spedizione presto e che mi confermeranno con la solita email, i soldi comunque me li hanno già scalati dalla carta e la data di consegna è sempre quella (giovedì o venerdì). Attendo con molta ansia.

ok perfetto, io l'ho appena fatto su amazon.fr francese sono andati in stock quelli venduti da loro, come dici ho fatto bene?
    Pagato 645 incluse spedizioni e con partenza giovedi adesso 19 aprile.
    Galaxy Note 9 black

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

se qualcuno fosse interessato su amazon.fr sono in stock in questo momento con partenza spedizione in settimana
    Ultima modifica di cuozzo; 16-04-13 alle 13:18
    Galaxy Note 9 black

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    ok perfetto, io l'ho appena fatto su amazon.fr francese sono andati in stock quelli venduti da loro, come dici ho fatto bene?
    Pagato 645 incluse spedizioni e con partenza giovedi adesso 19 aprile.
    Hai fatto più che bene almeno risparmi qualcosina..aspetta però a cancellate l'ordine sul .it sei sempre in tempo

Ready for HTC M8....

Pagina 136 di 217 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio