CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 217 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Per che ne è in possesso:
    Sul one si può impostare un'immagine personale di blocca schermo e una per la home?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    io impostando lo sfondo lo imposto uguale su entrambe, quindi deduco di no... del blocco pui cambiare lo stile: col calendario, con la galleria a vista, con le notifiche, le attività... hai diverse opzioni.
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Per che ne è in possesso:
    Sul one si può impostare un'immagine personale di blocca schermo e una per la home?
    Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    se cambio lo sfondo generale cambia anche quello di blocco, non credo si possa fare... sul blocco hai la possibilità di mettere delle schermate a piacimento tipo notfiche, calendario attività, facebook, galleria....

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raiderale Visualizza il messaggio
    se cambio lo sfondo generale cambia anche quello di blocco, non credo si possa fare... sul blocco hai la possibilità di mettere delle schermate a piacimento tipo notfiche, calendario attività, facebook, galleria....
    si può..si può..cambiando un'immagine da stile blocco schermo...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi chiedo aiuto su due punti:

1 Dropbox:
    -quanti dovrebbero essere i giga a disposizione??? se entro nell applicazione e clicco i tre trattini in alto- impostazioni mi dice spazio utilizzato 0,8% di 2 giga!!! ma i giga non dovevano essere di più???
    - come faccio a sincronizzare l accaunt e a vedere se effettivamente si stà sincronizzando??? se vado in: accaunt e sincronizzazzione - dropbox- la mia email- tre trattini in alto, la voce sincronizza ora non me la fà selezionare!!! quindi come si sincronizza e come me ne accorgo che la sincronizzazione stà avvendendo???

2 IL PROBLEMA PIù IMPORTANTE:

dopo aver fatto l aggiornamento(che mi pare essere avvenuto senza problemi) i due tast soft si illuminano in modo casuale!!! a volte quando accendo il display, a volte no... a volte stanno sempre accesi mentre utilizzo il telefono a volte no... a volte non si accendono proprio!!! è una cosa che mi dà molto fastidio davvero... e che vorrei risolvere... sono sicuro che è stato l aggiornamento il problema perchè l applicazione che avevo prima di aggiornare le ho anche adesso sul telefono...

qualcuno può dirmi com è la situazione sul proprio telefono e se sà come potrei risolvere eventualmente???

grazie mille spero in qualcuno di voi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Amazon.de sta spedendo

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi chiedo aiuto su due punti:

1 Dropbox:
    -quanti dovrebbero essere i giga a disposizione??? se entro nell applicazione e clicco i tre trattini in alto- impostazioni mi dice spazio utilizzato 0,8% di 2 giga!!! ma i giga non dovevano essere di più???
    - come faccio a sincronizzare l accaunt e a vedere se effettivamente si stà sincronizzando??? se vado in: accaunt e sincronizzazzione - dropbox- la mia email- tre trattini in alto, la voce sincronizza ora non me la fà selezionare!!! quindi come si sincronizza e come me ne accorgo che la sincronizzazione stà avvendendo???

2 IL PROBLEMA PIù IMPORTANTE:

dopo aver fatto l aggiornamento(che mi pare essere avvenuto senza problemi) i due tast soft si illuminano in modo casuale!!! a volte quando accendo il display, a volte no... a volte stanno sempre accesi mentre utilizzo il telefono a volte no... a volte non si accendono proprio!!! è una cosa che mi dà molto fastidio davvero... e che vorrei risolvere... sono sicuro che è stato l aggiornamento il problema perchè l applicazione che avevo prima di aggiornare le ho anche adesso sul telefono...

qualcuno può dirmi com è la situazione sul proprio telefono e se sà come potrei risolvere eventualmente???

grazie mille spero in qualcuno di voi
    Allora, per il primo punto sono sicuro che per 2 anni dall'acquisto di HTC One si hanno dirito a 23GB in più rispetto ai 2GB base per l'account gratuito. Leggendo dal sito Dropbox dice che la promozione è disponibile attivando un account Dropbox durante la procedura guidata presente sul terminale; quindi non so se inserendo un account Dropbox già esistente di facciano poi l'upgrade automatico. Per il resto non so perchè non ho il telefono

Per il secondo punto direi che è un problema software e si risolverà con il prossimo aggiornamento se sarà segnalato come bug. Ma per curiosità, prova a sbloccare il telefono e a coprire/scoprire il sensore di luminosità e vedi se i tasti soft si accendono/spengono e fammi sapere.

P.S.
    cercando su internet ho visto che è u problema comune che va avanti dall'HTC One X, prova a contattare dropbox o aspetta un paio di giorni.
    Ultima modifica di ziago; 26-04-13 alle 13:04
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

8. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

cristianb (26-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Amazon.de sta spedendo
    Quando lo hai ordinato???

Never give up.

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Trickdroid e kernel stock
    Ha anche provato il kernel dei tre tasti, ma perdi la fotocamera

Sent from HOX with Tapa4 Beta
    in realtà c'è il cam_fix che la riabilita, lo sto testando, la cosa che non va è il collegamento alla galleria dalla fotocamera... lo risolveranno...

mi scuso per il doppio post, dava errore 404...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Allora, per il primo punto sono sicuro che per 2 anni dall'acquisto di HTC One si hanno dirito a 23GB in più rispetto ai 2GB base per l'account gratuito. Leggendo dal sito Dropbox dice che la promozione è disponibile attivando un account Dropbox durante la procedura guidata presente sul terminale; quindi non so se inserendo un account Dropbox già esistente di facciano poi l'upgrade automatico. Per il resto non so perchè non ho il telefono

Per il secondo punto direi che è un problema software e si risolverà con il prossimo aggiornamento se sarà segnalato come bug. Ma per curiosità, prova a sbloccare il telefono e a coprire/scoprire il sensore di luminosità e vedi se i tasti soft si accendono/spengono e fammi sapere.

P.S.
    cercando su internet ho visto che è u problema comune che va avanti dall'HTC One X, prova a contattare dropbox o aspetta un paio di giorni.
    1 per l accaunt dropobox non ne avevo avuto mai nessuno e l ho fatto adesso per la prima volta all accensione del telefono...però ricordo che dopo aver creato l accaunt mi sono accorto di aver fatto un errore di digitazione nell inserire l email...e non essendo stato in grado di correggerla dal telefono, l ho corretta direttamente dal pc e dopo si è aggiornata in automatico anche sul telefono.... qualcuno che ha il telefono può controllare quanti giga nell applicazione dropbox c è scritto che ha a disposizione e come si fà per sincronizzare e vedere quanto l accaunt viene sincronizzato???

2 i tast soft ho notato che si accendono se copro il sensore e si spengono se lo scopro...e ora che mi hai detto questo ho notato che si accendono in condizioni di scarsa luminosità e si spengono quando c è luce... quindi tu pensi sia fatto apposta???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    1 per l accaunt dropobox non ne avevo avuto mai nessuno e l ho fatto adesso per la prima volta all accensione del telefono...però ricordo che dopo aver creato l accaunt mi sono accorto di aver fatto un errore di digitazione nell inserire l email...e non essendo stato in grado di correggerla dal telefono, l ho corretta direttamente dal pc e dopo si è aggiornata in automatico anche sul telefono.... qualcuno che ha il telefono può controllare quanti giga nell applicazione dropbox c è scritto che ha a disposizione e come si fà per sincronizzare e vedere quanto l accaunt viene sincronizzato???

2 i tast soft ho notato che si accendono se copro il sensore e si spengono se lo scopro...e ora che mi hai detto questo ho notato che si accendono in condizioni di scarsa luminosità e si spengono quando c è luce... quindi tu pensi sia fatto apposta???
    Direi che è fatto apposta si, ma a questo punto credo anche che ci sia un'impostazione da qualche parte per gestire questa cosa, per farli accendere, cioè, anche quando c'è luce.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

13. Il seguente Utente ha ringraziato ziago per il post:

cristianb (26-04-13)

Pagina 171 di 217 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio