Ragazzi... Posso chiedere sinceramente cosa ne pensate in generale di questo One? Materiali a parte che è quelli non si discutono..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ragazzi... Posso chiedere sinceramente cosa ne pensate in generale di questo One? Materiali a parte che è quelli non si discutono..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
In generale..fluidità pazzesca (quasi pari ad iPhone) Sense5 bellissima, nessun bug rilevante, audio spettacolare di sicuro il migliore di sempre, batteria buona a fine giornata ci arrivi tranquillamente, i materiali si devono citare per forza ottimi, display da sogno. Se devo trovarci una pecca avrei apprezzato la possibilità di espandere la memoria e magari un tasto funzione sarebbe gradito (visto che si può avere tranquillamente abilitando la scritta htc al centro).
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ready for HTC M8....
Dantus (30-04-13)
come fluidità nel senso i microlag che si riscontrano nel' s4
Se è una domanda la risposta è sì..in generale questo telefono è davvero fluido, mai un rallentamento o un impuntamento ma in tutta onestà (e la cosa un po' mi dispiace) l'esperienza iPhone è leggermente migliore..ma c'è anche da dire che se così non fosse sarebbe grave visto che con iOS si possono fare molte meno cose.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ready for HTC M8....
Originariamente inviato da skanky80
questi micro lag io sinceramente non li ho visti... neanche un impuntamento facendo girare real racing 3...che per la cronaca... si vede uno spettacolo![]()
Inviato dal mio HTC One
Mi dite x favore un programma che mette le scorciatoie nell elenco delle notifiche x wi fi ecc uno x la gestione dati e uno x la lettura video? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Gestione file in generale che mi dice tutte le cartelle i file ecc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App