Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.. Su HDblog hanno messo una comparazione tra vari top tra qui S4 e One.. Ci sono rimasto male.. Nettamente più belle S4, neanche di notte fa sta differenza il One.. Veramente deluso..
-
Ma alla fine non vanno bene neanche per essere stapate in formati 10x15 o 20x30?
Ho avuto un nokia n73 con 3.2 mpx e un nokia n95 con 5 mpx e le foto andavano benissimo come sfondi su pc e per essere stampate (non poster).
Possibile che neanche come utilizzo di "emergenza" per quando si è in giro e non si ha una digitale vada bene!?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arsenio Lupin
Ma alla fine non vanno bene neanche per essere stapate in formati 10x15 o 20x30?
Ho avuto un nokia n73 con 3.2 mpx e un nokia n95 con 5 mpx e le foto andavano benissimo come sfondi su pc e per essere stampate (non poster).
Possibile che neanche come utilizzo di "emergenza" per quando si è in giro e non si ha una digitale vada bene!?
Un fotografo professionista che conosco ha due reflex rispettivamente da 3 e 5 mpx, quindi per quelle dimensioni di stampa lo one va più che bene, per le emergenze va benissimo...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
raizen17
Un fotografo professionista che conosco ha due reflex rispettivamente da 3 e 5 mpx, quindi per quelle dimensioni di stampa lo one va più che bene, per le emergenze va benissimo...
Perfetto grazie per la tempestività della risposta, a dire il vero ho visto un poster ricavato da una 5mpx ed era veramente bello, però non sono riiscito a farmi un idea chiara del one, troppe notizie contrastanti...
-
Quote:
tonypello
Sta calmo amore mio, vallo a dire a un altro che spara cazzate e moderati.
Ho visto i confronti e le foto fatte online dagli ultimi modelli e mi sembra evidente( a meno che non hai gli occhi foderati di prosciutto) che le foto del One fanno cagare.
Se poi verrà migliorato ben venga . Per le prestazioni S4 e One si eguagliano
non ti rispondo proprio che è meglio...
Quote:
Arsenio Lupin
Perfetto grazie per la tempestività della risposta, a dire il vero ho visto un poster ricavato da una 5mpx ed era veramente bello, però non sono riiscito a farmi un idea chiara del one, troppe notizie contrastanti...
sn notizie contrastanti perchè le persone sono abituate ad avere tanti megapixel e basta... ma si sà che la cosa non è così: non sono solo i megapixel a fare la differenza....
le foto del telefono sono buone... ma davvero pensate che fatto un top gamma del genere con foto da schifo???? e dai ragazzi.... io ne ho visti tanti di paragoni e le foto sono in linea con gli altri top gamma...
-
La qualità delle foto, secondo il mio modesto parere, è nettamente superiore S4..
-
Allora facciamo una cosa, mio zio ha ordinato l's4 con la vodafone tedesca, considerando che è un membro gold e la grande produzione di s4 il telefono dovrebbe arrivare entro la fine del mese. Ho gia chiesto se potrà cedermelo per un oretta, nel caso farò qualche foto per vedere le differenze tra i due, almeno sarà un confronto con telefoni di mercato e fatti da un utente medio ;)
-
Quote:
cristianb
non ti rispondo proprio che è meglio...
sn notizie contrastanti perchè le persone sono abituate ad avere tanti megapixel e basta... ma si sà che la cosa non è così: non sono solo i megapixel a fare la differenza....
le foto del telefono sono buone... ma davvero pensate che fatto un top gamma del genere con foto da schifo???? e dai ragazzi.... io ne ho visti tanti di paragoni e le foto sono in linea con gli altri top gamma...
È quello che penso anche io :thumbup: sarebbe un suicidio perdere posti nel mercato per una fotocamera, ancor più che tra un po gli smartphone faranno anche il caffè... Il cappuccino no ma il caffè si :)
-
ragazzi le foto sono molto buone, con gli ultimi aggiornamenti (non ancora disponibili in italia) hanno migliorato ancora di più la gestione della fotocamera. ;)
-
Quote:
matiu
ragazzi le foto sono molto buone, con gli ultimi aggiornamenti (non ancora disponibili in italia) hanno migliorato ancora di più la gestione della fotocamera. ;)
Mica puoi caricare qualche foto su un server esterno in modo d'avere la qualità originale??
Grazie
-
Ragazzi io dovrei passare a one da iPhone 5, qualcuno mi posta qualche esperienza?
Ho il terrore di avere difficoltà nell'utilizzo per la mancanza del tasto home, non per altro.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
Quote:
alchimia
Ragazzi io dovrei passare a one da iPhone 5, qualcuno mi posta qualche esperienza?
Ho il terrore di avere difficoltà nell'utilizzo per la mancanza del tasto home, non per altro.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Il tasto home c'è ;) come telefono è molto semplice e intuitivo, è molto facile da utilizzare, ce l'ho da un mese e mi trovo da dio. Poi dipende molto dal suo utilizzo, per lavoro non so come va ma per cellulare personale è davvero comodo!
-
Ciao a tutti vorrei chiedere ai possessori del one se c è la cartella archivio dove si trovano tutte le app che scarichi dal play store ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
drives
Ciao a tutti vorrei chiedere ai possessori del one se c è la cartella archivio dove si trovano tutte le app che scarichi dal play store ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
esiste in tutti i telefoni android puoi andare su applicazioni installate nelle impostazioni oppure direttamente su playstore
-
Grazie !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha riscontrato:
- gap tra plastica e scocca
- plastica mal rifinita e/o ruvida
- tasti soft touch che non si illuminano o non reagiscono
- pixel dead o stuck
- sensore di prossimità che non va
??
Sono alcuni dei problemi che ho visto segnalati su Xda, vorrei conoscere l'esperienza dei possessori, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da manny02
- pixel dead o stuck
??
Sono alcuni dei problemi che ho visto segnalati su Xda, vorrei conoscere l'esperienza dei possessori, grazie.
Allora sono tutti i problemi che possono capitare perche non tutti i telefoni possono essere perfetti
PS. io non ho tutti questi problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
manny02
- pixel dead o stuck
??
Ora che me lo fai notare credo che un paio di volte mi sia capitato che non funzionassero bene i tasti soft touch comunque una o due volte in un mese, mentre nulla del resto dei problemi...
-
ciao ragazzi volevo chiedervi quali erano secondo voi le sensazioni riguardo alle dimensioni del display.. è troppo piccolo per la dimensione complessiva del telefono?risp al gs4 sembra veramente piccolo e questa cosa mi turba dato dopo anni di samsung sono veramente tentato a passare ad htc :) vi ringrazio anticipatamente per la risposta
-
Quote:
83andrea83
ciao ragazzi volevo chiedervi quali erano secondo voi le sensazioni riguardo alle dimensioni del display.. è troppo piccolo per la dimensione complessiva del telefono?risp al gs4 sembra veramente piccolo e questa cosa mi turba dato dopo anni di samsung sono veramente tentato a passare ad htc :) vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Secondo me lo schermo è delle dimensioni giuste, anche perché i doppi speaker lo snelliscono molto, per l's4 aspetto di averlo in mano per giudicarlo ;)
-
Ho lo stesso timore del collega poco sopra e vengo da note 2...e ho anche sgs3... Qualcuno che ha fatti questo passaggio e ci dice l'impressione sulla grandezza dello schermo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
possessore da stamattina...dimensioni del display perfette.... ottimo da usare e non da fastidio agli occhi se usato a lungo perchè il display è ben definito e luminoso anche sotto la luce
-
Io anche avevo s3...lo schermo è più piccolo...e si nota...soprattutto perché non essendoci il tasto menù in parecchie applicazioni appare una barra sotto di menù che lo riduce...
-
Quote:
SERG10
Io anche avevo s3...lo schermo è più piccolo...e si nota...soprattutto perché non essendoci il tasto menù in parecchie applicazioni appare una barra sotto di menù che lo riduce...
Non è che lo si può settare come nel one x? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da SERG10
Umh... A tataccio non piace questo elemento.........
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da SERG10
Non è che lo si può settare come nel one x? :)
No almeno per ora... da quello che so su dea stanno già lavorando per far diventare il logo di HTC come tasto menu
Quindi prima di questa mod dovremmo tenerci cosi..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Logo htc tasto menu? Ma perché è touch?
-
ragazzi scusate: ho attaccato al cel una pennetta usb e la riconosce senza problemi....
ma da dove si guarda il contenuto della pennetta dal cellulare??? non riesco a trovarlo da nessuna parte
e gli aggiornamenti si fanno solo tramite wi fi oppure c è anche un qualche programma apposta di htc???
-
Quote:
raizen17
Secondo me lo schermo è delle dimensioni giuste, anche perché i doppi speaker lo snelliscono molto, per l's4 aspetto di averlo in mano per giudicarlo ;)
Quote:
cristianb
ragazzi scusate: ho attaccato al cel una pennetta usb e la riconosce senza problemi....
ma da dove si guarda il contenuto della pennetta dal cellulare??? non riesco a trovarlo da nessuna parte
e gli aggiornamenti si fanno solo tramite wi fi oppure c è anche un qualche programma apposta di htc???
Allora degli scaricati un file exploler gli aggiornamenti avvengono solo in via ota quindi dal telefono
Quote:
raizen17
Quote:
tataccio
Logo htc tasto menu? Ma perché è touch?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si tutto il pannello in vetro e touch
-
Ragazzi... Un commento su come vengono le foto visualizzate su pc.. Grazie e buon 25 a tutti..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Per chi ce lha, al sole come si vede? Ai livelli di iphone?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Per chi ce lha, al sole come si vede? Ai livelli di iphone?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
iPhone? sento ancora quella parola??? Sacrilegiuuuum!!! ahahah
Cmq da possessore di entrambi t posso dire che One si vede meglio di iPhone al sole. Ha un'ottima luminosità (la migliore sino ad oggi)
-
Quote:
xyon80
Ragazzi... Un commento su come vengono le foto visualizzate su pc.. Grazie e buon 25 a tutti..
Inviato dal mio GT-I9300
lascisa stare le dicerie... le foto sono ottime:
https://www.androidiani.com/disposit...e-video-166811
se poi sei un esperto che cerchi il pelo nell uovo allora non saprei
-
ricordatevi che è appena uscito un aggiornamento per la fotocamera
-
audio in mp3 ,come si senti ,c'è di meglio ?
giovanni
-
Quote:
giobru
giovanni
direi che si sente benissimo però io personalmente preferisco dirac HD come ottimizzazione audio
-
Quote:
giobru
giovanni
ho fatto un pomeriggio a studiare proprio ora con la musica del one di sottofondo.... è IM-PRES-SIO-NAN-TE
non ho mai sentito una qualità del genere da un device, tablet compresi.
-
Quote:
ludo98
direi che si sente benissimo però io personalmente preferisco dirac HD come ottimizzazione audio
dirac = audio iphone.
P.S: come va il samsung s4 exynos vs htc, nessuno sa nulla ? dac wolfsone.
-
Quote:
giobru
dirac = audio iphone.
P.S: come va il samsung s4 exynos vs htc, nessuno sa nulla ? dac wolfsone.
non hanno fatto questa prova dato che non è commercializzato
Dirac è un player dell iphone diverso quando è una tecnologia utilizzata nel telefono come oppo find 5 ovviamente parlo del suono co le cuffie altoparlante vince htc one e intimorisce tutti altri speaker degli smartphone attuali
-
ceto ,ma intendevo audio in cuffia,grazie.
giovanni.