Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
superloni

anche io lo sto usando tranquillamente. per chi riceve il pop up do questo consiglio.
l'altro giorno è andata in freeze. l'ho disinstallata, poi dopo averla reinstallata mi dava il pop up. l'ho lasciata installata e il giorno dopo si avviava. nn so perchè, ma è gia la seconda volta che fa cosi.

a me appena entro mi dice che c'è una versione nuova,dandomi la possibilità di aggiornare o chiudere...in entrambi i casi mi fa uscire dal programma...che fare?

- 

Quote:

lucariello

a me appena entro mi dice che c'è una versione nuova,dandomi la possibilità di aggiornare o chiudere...in entrambi i casi mi fa uscire dal programma...che fare?

Che versione hai???

- 

Quote:

lucariello

Quote:

Ilcannibale

Che versione hai???

stesso problema. versione 1.4.6

- 

Idem, anche io con la versione 1.4.6

- 

Quote:

UrsusShock

stesso problema. versione 1.4.6

Anche a me succede la stessa cosa... qualcuno può aiutarmi? Anche io con la versione 1.4.6

- 

anche io ho provato a disinstallare e reinstallare ma nisba, non si apre; è il solito "cartello" di Sky e Samsung, ma che vadano al diavolo

- 

ragazzi è online la versione 1.5.0.. bisogna reperire quella

- 

stesso problema pure io...

- 

Quote:

KingFrancis

ragazzi è online la versione 1.5.0.. bisogna reperire quella

Qualcuno sa dove si può scaricare questa nuova versione... L'ultima volta con la 1.4.6 i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro ed ha funzionato benissimo...

-