Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superloni
anche io lo sto usando tranquillamente. per chi riceve il pop up do questo consiglio.
l'altro giorno è andata in freeze. l'ho disinstallata, poi dopo averla reinstallata mi dava il pop up. l'ho lasciata installata e il giorno dopo si avviava. nn so perchè, ma è gia la seconda volta che fa cosi.
a me appena entro mi dice che c'è una versione nuova,dandomi la possibilità di aggiornare o chiudere...in entrambi i casi mi fa uscire dal programma...che fare?
-
Quote:
lucariello
a me appena entro mi dice che c'è una versione nuova,dandomi la possibilità di aggiornare o chiudere...in entrambi i casi mi fa uscire dal programma...che fare?
Che versione hai???
-
Quote:
lucariello
Quote:
Ilcannibale
Che versione hai???
stesso problema. versione 1.4.6
-
Idem, anche io con la versione 1.4.6
-
Quote:
UrsusShock
stesso problema. versione 1.4.6
Anche a me succede la stessa cosa... qualcuno può aiutarmi? Anche io con la versione 1.4.6
-
anche io ho provato a disinstallare e reinstallare ma nisba, non si apre; è il solito "cartello" di Sky e Samsung, ma che vadano al diavolo
-
ragazzi è online la versione 1.5.0.. bisogna reperire quella
-
stesso problema pure io...
-
Quote:
KingFrancis
ragazzi è online la versione 1.5.0.. bisogna reperire quella
Qualcuno sa dove si può scaricare questa nuova versione... L'ultima volta con la 1.4.6 i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro ed ha funzionato benissimo...
-