Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FVCG
Io ho cliccato sul link dato da KingFrancis... si apre una pagina in cui devi cliccare su un link che riconosci facilmente perchè c'è scritto sky go 1.5 e poi a me si è installato... ovviamente poi una volta installata ed aperta l'applicazione devi inserire i dati di log in del tuo abbonamento sky...
ho provato ora a rifare la procedura ed è perfetto !!!!! GRAZIE 1000 a te e a Kingfrancis
-
Quote:
hiramborme
ho provato ora a rifare la procedura ed è perfetto !!!!! GRAZIE 1000 a te e a Kingfrancis
Prego... ma io non ho fatto nulla... il merito è di KingFrancis... :)
-
ragazzi buonasera io ho un Samsung s 3 mini avevo scaricato apk 1.4.6 sky go da due giorni mi chiede l'aggiornamento tramite applicazione Samsung nn me la fa perché nelle applicazione Samsung nn ci sta sky go come posso fare grz
-
Quote:
pumakr
gazzi buonasera io ho un Samsung s 3 mini avevo scaricato apk 1.4.6 sky go da due giorni mi chiede l'aggiornamento tramite applicazione Samsung nn me la fa perché nelle applicazione Samsung nn ci sta sky go come posso fare grz
Qualche pagina dietro c'è un link da dove si può installare
-
Una domanda: ma nn fa vedere nulla a parte partite di calcio, e i canali Fox e disney? Speravo nei cinema ma...nada.. :(
-
=caio86;4438456]Una domanda: ma nn fa vedere nulla a parte partite di calcio, e i canali Fox e disney? Speravo nei cinema ma...nada.. :([/QUOTE]
Purtroppo bisogna accontentarsi di questo ,se non hai un tablet,
PS.con tutti i soldi che lasciamo a sky ,qualcosa di più potrebbero darci
-
Quote:
fabering
=caio86;4438456]Una domanda: ma nn fa vedere nulla a parte partite di calcio, e i canali Fox e disney? Speravo nei cinema ma...nada.. :(
Purtroppo bisogna accontentarsi di questo ,se non hai un tablet,
PS.con tutti i soldi che lasciamo a sky ,qualcosa di più potrebbero darci[/QUOTE]
Ho notato, però, che da pc i film si riescono a vedere! Almeno questo!
-
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi la discussione per aggirare il controllo su dspositivo rootato? grazie
-
Ciao ho scaricato ma non l'ho carica, mi da questo messaggio : E' disponibile una nuova versione, Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando Apri' . Clicco Apri : ' L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo , clicco su ok e s chiude l'App?
-
Quote:
emanuele69
Ciao ho scaricato ma non l'ho carica, mi da questo messaggio : E' disponibile una nuova versione, Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando Apri' . Clicco Apri : ' L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo , clicco su ok e s chiude l'App?
Guardati i post precedenti 1 o 2 pagine indietro di kingfrancis