Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi.. ioho un problema.. premetto che ho il One da 3 gg ed è il mio primo android quindi sono un po' incapace.. dopo aver scaricato l'ultima versione che avete postato al momento che provo sia a controllare l'app con avg e sia ad installare l'app mi esce un blocco "Per motivi di sicurezza, il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni di origini sconosciute".
ovviamente poi sono andato in Impostazioni-Verifica applicazioni e ho tolto il flag ma se ripeto l'installazione mi blocca ancora..
qualcuno mi posta cosa devo togliere per installare sto benedetto Skygo?!?!?!??!
grazzzzzzzzzzzzzie!!
-
Su impostazioni>sicurezza, hai messo la spunta: origine sconosciuta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
fatto!! mille grazie SLiM94! :D
-
Figurati ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente ho scaricato sky go 1.5 , ma mi dice che mancano dei permessi di root, ho provato di tutto tra superuser super gu e altri ma nn funziona nnt, ho un htc one, cm posso fare??? vedo purtrpp solo sky tg24, cn la versione 1.4.6 mi funzionava ma ke palle :( fatemi sapere , vi ringrazio di una vostra risposta saluti
-
Ciao ragazzi.
Ho istallato l' ultima versione, quando la apro mi dice che c'é un aggiornamento, clicco su apri per farlo ma l'applicazione si chiude. Che posso fare?
Grazie in anticipo
-
Il link di kingfrancis non funziona più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dademado
Il link di kingfrancis non funziona più.
vero, purtroppo. Potete postare di novo il link o la versione? Grazie 1000
-
Ok, trovata, la inserisco
Sky_go_v.1.5.0_ita
-
Ciao a tutti, qualcuno può postare degli screenshot o qualche video di come funziona l'app? Grazie!