Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate l'ignoranza, oggi ho installato sky go e funziona. Faccio il login e tutto ok, vedo i canali senza problemi. Però ieri sera ho visto che un mio collega, avendo sky go su ipad, aveva anche on demand, funzione che non trovo sul mio One
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
acq749
Scusate l'ignoranza, oggi ho installato sky go e funziona. Faccio il login e tutto ok, vedo i canali senza problemi. Però ieri sera ho visto che un mio collega, avendo sky go su ipad, aveva anche on demand, funzione che non trovo sul mio One
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma sei stock? O hai qualche rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Androidiani App
Ma sei stock? O hai qualche rom?
Stock
-
Ancora nessuna soluzione per chi ha root??
-
Raga perché se provo a scaricare sky go nell ultima versione dal link preso da pagina 11 mi da questa scritta nel sito...
The file you are trying to access is no longer available publicly.
Please contact the user who has shared this file with you.
-
Poi ho provato a scaricare la versione 1.5 dal link di Blaise ma una volta installata e aperta mi dice errore server, riprovare....bho...
-
Quote:
acq749
È normale che sia così: la versione per smartphone ha soltanto la funzione "live", mentre quella per tablet implementa anche "on demand".
-
Mi sta succedendo la stessa cosa!
-
Quote:
Basox
Poi ho provato a scaricare la versione 1.5 dal link di Blaise ma una volta installata e aperta mi dice errore server, riprovare....bho...
Androidiani App
Mi sta succedendo la stessa cosa, e il mio dispositivo non e' root! Il solito problema SKY!