Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho installato l'apk di sky go per il mio nuovissimo One... funziona tutto ok...solo che praticamente sia in verticale che in landscape non apre a schermo intero...cioè si vede sempre piccolo...la finestra è centrata al display del cell...ma occupa (a schermo intero della finestra) si e no la metà del display...come è possibile? ho letto che bisogna settare o avviare sky go in modalità landscape o avviarlo già tenendolo orizzontale...cavolate...non funziona nulla...chi mi sa dare una mano o se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.... p.s. i canali si vedono in hd!
attendo fiducioso ragazzi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
La seguente versione è utile solo a chi ha dispositivi con root .
Sky Go v1.5.1 MOD
- rimosso il controllo sui dispositivi non Samsung
- aggiunto il supporto grafico a dispositivi con più elevato dpi
con questa versione sono sempre riuscito a vedere i vari canali, ora che ho aggiornato alla rom ARevolution 40.2 vedo solo skytg24 e non gli altri canali. vi risultano problemi del genere?
-
Quote:
P910i
con questa versione sono sempre riuscito a vedere i vari canali, ora che ho aggiornato alla rom ARevolution 40.2 vedo solo skytg24 e non gli altri canali. vi risultano problemi del genere?
Idem, bisogna aspettare una nuova versione dell'app.
-
Ciao a tutti ragazzi, io ho scaricato sky go 2.5.1 mod su htc one, funziona benissimo , mi si vedono i canali e mi apre anche le applicazioni on demand, solo ke per i video on demand mi fa solo sentire e non mi fa vedere niente, come devo fare x risolvere???? aspetto una vostra risp se qualkun l ha risolto, sto scemunendo XD
-
Da che link l'hai scaricato?
-
Quote:
Coiler85
Ciao a tutti ragazzi, io ho scaricato sky go 2.5.1 mod su htc one, funziona benissimo , mi si vedono i canali e mi apre anche le applicazioni on demand, solo ke per i video on demand mi fa solo sentire e non mi fa vedere niente, come devo fare x risolvere???? aspetto una vostra risp se qualkun l ha risolto, sto scemunendo XD
Da che link l'hai scaricato?
-
ht tp://w ww. webanonymizer. n et/? http : // ge. tt/api/1/files/1uYrHmv/0/blob?download da qui l ho scaricato, dimmi se anche a te fa la stessa cosa ; cmq attacca tutto il sito, xkè unito nn me lo faceva scrivere
-
su che versione l'hai installato? 4.3?
-
-
Perché quando apro l App mi dice: per aggiornare premere apri e si blocca in modo anomalo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App