Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda:
Nel mio iPad, vedo tutti i pacchetti standard ed anche l'On Demand, perché invece nel mio One non lo visualizzo?
Sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Nel mio iPad, vedo tutti i pacchetti standard ed anche l'On Demand, perché invece nel mio One non lo visualizzo?
Sbaglio qualcosa io?
Ciao
L'on demand funziona solo su tablet e credo pc, ma non su smartphone.
-
Quote:
Fauno
Sbaglio qualcosa io?
A me sto sky me sta arrivanno sulle @@......
Grazie per l'info ;)
-
Quote:
ninuz88
Ragazzi invece avete notizie sull'esistenza di un app Sky Guida tv? quella dello store risulta incompatibile con il one e la guida tv della funzione tv del one non offre la programmazione dei canali sky, ma solo di quelli del digitale.
Sky Guida TV funziona perfettamente anche sul ONE. Da Play Store non si riesce a installare, quindi installalo su un altro telefono (per esempio sul ONE X si riesce) e poi trasferisci l'apk sul ONE. Misteri di Sky...
-
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non si ci capisce niente....potete gentilmente postare il link con l app sky go che funziona perfettamente? Grazie....
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non si ci capisce niente....potete gentilmente postare il link con l app sky go che funziona perfettamente? Grazie....
dl.dropboxusercontent.com/u/10849732/Download/Sky%20Go%201.4.6/it.sky.go-4-v1.4.6-by-keyforweb.it.apk
scarica da qui!
-
Quote:
lele9005
dl.dropboxusercontent.com/u/10849732/Download/Sky%20Go%201.4.6/it.sky.go-4-v1.4.6-by-keyforweb.it.apk
scarica da qui!
scusa ma mi dà errore
-
Quote:
cristianb
scusa ma mi dà errore
purtroppo il sito mi sgancia dall'url il ".apk" inserisci tutto l'url compreso .apk come si vede nel testo che hai quotato. Spero di essermi spiegato!
-
Installato, funziona perfettamente.
-
Ciao a tutti.....ho installato l'ultima versione quella proposta nel quote. Appena la lancio esce il popup...."l'applicazione si é bloccata in modo anomalo"......che si fa?????
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.....ho installato l'ultima versione quella proposta nel quote. Appena la lancio esce il popup...."l'applicazione si é bloccata in modo anomalo"......che si fa?????
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
-
Quote:
unz83
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
ma hai one o one x? Sul one funziona senza problemi. Hai scaricato la versione che ho postato io?
-
Ho il one, non avevo aggiornato la firma!!!! Si ho scaricato la versione presente nel link dentro il quote, quello che non andava perché mancava l' apk.....dici che sbaglio in qualcosa??
-
Non dovresti. Se hai scaricato il mio post come dici. Appena avvii ti dice in quel modo ?
-
Si si installa tutto senza problemi,appena avvio appare il popup......
-
Rom stock? Strano. Ci sarà qualche incompatibilità
-
Si si rom stock, ancora é come mamma l'ha fatto.....
-
Quote:
unz83
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
allora mi dispiace non so proprio aiutarti. Che stranezza!
-
Se metto il one stock e senza root ma con s off e recovey sky go funziona?
-
Quote:
unz83
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
anche sul mio rom stock si è ribloccato.
sabato andava, ieri inzialmente l'app dava un errore di sistema loro(sky) e di aspettare. ho apettato e al login mi ha chiesto di fare il reset. ho fatto il reset del dispositivo e mi sono ricollegato. da quel momento ogni volta che schiacciavo "aggiungi" per aggiungere il dispositivo, mi dava un errore. Ho disinstallato e reinstallato. da quel momento ogni volta che provo a lanciare l'applicazione, la stessa di chiude per comportamento in modo anomalo.
c'è da dire che questa volta sono riuscito ad usarla per 1 mese. le altre volte dopo una settimana mi succedeva questo e per farla rifunzionare dovevo ripristinare. in questo mese dopo ogni utilizzo lo killavo dalle app in background. non so se è questo che me l'ha fatta durare un mese. bah!
una domanda, secondo voi perchè dopo il reinstallo non funziona?
-
Ragazzi scusate, ho installato l'app e volevo sapere se SuperUser da qualche problema..Per adesso lo disattivato.
Inoltre dopo aver messo codice smartcard devo anche registrarmi sul sito di Sky?
Grazie ;)
-
Quote:
SLiM94
Ragazzi scusate, ho installato l'app e volevo sapere se SuperUser da qualche problema..Per adesso lo disattivato.
Inoltre dopo aver messo codice smartcard devo anche registrarmi sul sito di Sky?
Grazie ;)
Tu hai s-off e recovery giusto? funzione bene anche tenendo supersu installato anche se disattivato?
-
Quote:
pakyweb
Tu hai s-off e recovery giusto? funzione bene anche tenendo supersu installato anche se disattivato?
Ho attivato il tutto e mi spunta lo schermo bianco :(
Sarà per il root del telefono? Premesso che prima del primo avvio dell'applicazione ho disattivato SuperUser.
Soluzione?!
-
Guarda io per ora ho solo s off e recovery e sky go funziona ancora
-
ma la guida SKY TV, con la possibilità di registrare i programmi non c'è? (non è compatibile con l'HTC?)
-
Quote:
caccio
ma la guida SKY TV, con la possibilità di registrare i programmi non c'è? (non è compatibile con l'HTC?)
Non è ancora compatibile con i terminali full hd quindi finché non aggiornano l app non ce nulla da fare
-
Quote:
pakyweb
Guarda io per ora ho solo s off e recovery e sky go funziona ancora
Ma hai anche Rom stock?
-
Quote:
SLiM94
Ma hai anche Rom stock?
Si stock e senza root
-
Quote:
pakyweb
Si stock e senza root
Ok, mi tocca tornare stock allora :(
Quindi tu sei con Rom stock ma s-off e recovery custom.
Confermi?
-
Confermo solo s off e twrp installata
-
Quote:
pakyweb
Confermo solo s off e twrp installata
Ok grazie :)
Sto già flashando la ruu XD
-
Ci sono novità? Vi funziona sempre bene?? Quindi il link da scaricare è quello con la versione 1.4.6 .....il link chiamato skygo?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Basox
Ci sono novità? Vi funziona sempre bene?? Quindi il link da scaricare è quello con la versione 1.4.6 .....il link chiamato skygo?
Inviato dal mio HTC One
Si esatto. Funziona benissimo ;)
-
Perfetto grazie mille:)
Inviato dal mio HTC One
-
Qualcuno mi spiega gentilmente la guida su come farlo funzionare please?
-
Quote:
Actuamy
Qualcuno mi spiega gentilmente la guida su come farlo funzionare please?
Sono dovuto tornare stock apposta per questo :(
Per farlo funzionare devi avere obbligatoriamente RomStock.
Poi se hai s-off o recovery custom non ha importanza, premesso che non devi avere neanche SuperUser o almeno disabilitato.
L'app che devi scaricare è questa:
http://tinyurl.com/cjzqm7n
Goditi Sky rotfl
-
Quote:
SLiM94
Per farlo funzionare devi avere obbligatoriamente RomStock.
Poi se hai s-off o recovery custom non ha importanza, premesso che non devi avere neanche SuperUser o almeno disabilitato.
Gentilissimo combà!
Posso chiederti perchè vuole tutto stock? o_O
-
Figurati..:) Anche tu mi hai aiutato abbastanza.
Il motivo non lo so, ma l'app di per sé fa un controllo se il dispositivo è rootato. Se lo è, ti blocca la visione di tutti i canali tranne il tg xD
Almeno per adesso non c'è un modo per aggirare la cosa ma spero in futuro.
Unica pecca, manca il supporto full hd per i nostri device :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Figurati..:) Anche tu mi hai aiutato abbastanza.
Il motivo non lo so, ma l'app di per sé fa un controllo se il dispositivo è rootato. Se lo è, ti blocca la visione di tutti i canali tranne il tg xD
Almeno per adesso non c'è un modo per aggirare la cosa ma spero in futuro.
Unica pecca, manca il supporto full hd per i nostri device :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
oggi, dopo giorni che dava sempre errore anomalo si è installato e funziona ancora!!!
yeah!!!!!
-
Salve ragazzi ho anche io questo fantastico terminale volevo sapere se funziona Sky go perché ho scaricato la versione Postata ma non funziona
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App