Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ho scaricato ed installato la app dal link indicato sul mio one noroot e 4.3,faccio login con il mio skyid che va a buon fine ma mi fa visualizzare solo skynews24.
ho fatto tutta la registazione sul fai da te di sky aggiungendo al mio profilo il pacchetto sky go ma il canale selezionato non viene visualizzato e continua a darmi l immagine di caricamento!
Un saluto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieghitokawa
Ciao ragazzi,ho scaricato ed installato la app dal link indicato sul mio one noroot e 4.3,faccio login con il mio skyid che va a buon fine ma mi fa visualizzare solo skynews24.
ho fatto tutta la registazione sul fai da te di sky aggiungendo al mio profilo il pacchetto sky go ma il canale selezionato non viene visualizzato e continua a darmi l immagine di caricamento!
Un saluto.
Prova la 1.5.1 !!!
http://dfiles.eu/files/oxv8gefbx
-
[QUOTE=sirioo;5323628]Prova la 1.5.1 !!!
La 1.5.1 mi da quel simpaticissimo messaggio di aggiornamento che non ti apre l app!
Che sconforto😭 ma e mai possibile!?
Grazie comunque😉
-
[QUOTE=dieghitokawa;5323740]
Quote:
sirioo
Prova la 1.5.1 !!!
La 1.5.1 mi da quel simpaticissimo messaggio di aggiornamento che non ti apre l app!
Che sconforto ma e mai possibile!?
Grazie comunque
e nemmeno la 1.6 ti funziona ? se ti provi a collegare da pc a skygo vedi tutti i canali ?
-
Ho android 4.3
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Zera89
con la 4.3 skygo 1.6 dovrebbe funzionare...anzi testato sul dispositivo della mia donna è funziona..strano..!!!
-
Scarico la prima 1.6 che trovo in rete?
-
Quote:
dieghitokawa
Scarico la prima 1.6 che trovo in rete?
dipende se hai il root o no
SKY GO 1.6
questa è per dispositivi senza root : it.sky.go-1
questa è per dispositivi con root : http://www.ge.tt/api/1/files/8dpdDuJ1/0/blob?download
-
Grazie sirioo! Ho scaricato quella noroot ma mi da lo stesso problema cioè vedo solo sky tg 24! Ora torno a casa e proverò in wi fi ma non penso sia quello😭
-
No anche con wi fi niente! Sky go 1.6 htc one 4.3 no root mi fa vedere solo sky tg 24😭