Visualizzazione stampabile
-
Grazieeeeeeeeeee
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Grazie funziona benissimo...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Sky go 1.6.1 per dispositivi senza Root
Perfetto per i dipositivi non rootati...
Grazie!
Piero
-
Quote:
REZIEL69
Io ho un HTC M8 ,ho fatto come dici tu,ma mi dice Impossibile aprire il file,dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Con che gestore hai provato ad aprire il file?[/QUOTE]
Ma scusa la mia ignoranza,ma come modalità desktop,cosa intendi,che gestore hai usato,grazie per il tempo che mi dedichi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene ho visto che ti funziona, tutto ok allora...
Perdonami se non ti avevo ancora risposto...
-
Quote:
falconpower
[quote name="REZIEL69" post=5512031]Io ho un HTC M8 ,ho fatto come dici tu,ma mi dice Impossibile aprire il file,dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Con che gestore hai provato ad aprire il file?[/QUOTE]
Ma scusa la mia ignoranza,ma come modalità desktop,cosa intendi,che gestore hai usato,grazie per il tempo che mi dedichi.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene ho visto che ti funziona, tutto ok allora...
Perdonami se non ti avevo ancora risposto...[/QUOTE]
Figurati e ancora Grazie.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ho un problema:non riesco a visualizzare SKY F1 ,mi dice sempre carnale non disponibile,pur avendolo nell'abbonamento.Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
meno26
Ho un problema:non riesco a visualizzare SKY F1 ,mi dice sempre carnale non disponibile,pur avendolo nell'abbonamento.Qualcuno ha il mio stesso problema?
Io li ho provati tutti e funzionano tutti tranne quello,non vorrei che fosse perché non c è nessuno evento in programma,riproverò per controllare.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
meno26
Appena provato e funziona...
Ora però non funziona più quello della moto gp...
Se guardi nella programmazione di quest'ultimo dice: in diretta dal prossimo gp e da "canale non disponibile"... Se guardi da PC dice che non ci sono trasmissioni su skygo, invece sul canale normale in TV si...
L'altro giorno quando hai provato te, era sicuramente in questa situazione quello della F1...
Si alternano spesso...
-
Quote:
falconpower
Appena provato e funziona...
Ora però non funziona più quello della moto gp...
Se guardi nella programmazione di quest'ultimo dice: in diretta dal prossimo gp e da "canale non disponibile"... Se guardi da PC dice che non ci sono trasmissioni su skygo, invece sul canale normale in TV si...
L'altro giorno quando hai provato te, era sicuramente in questa situazione quello della F1...
Si alternano spesso...
Confermo....trasmettono solo se ci sono gli eventi.
Ieri ho visto il MotoGP su SkyGo ;)
-
skygo su htc one
Quote:
Giangy1983
Apro questo thread sperando di fare cosa gradita a tutti i possessori e futuri possessori di questo termina.
Dopo varie ricerche nel web a dritte da parte di amici, ho trovato l'unica app SKYGO compatibile con HTC ONE...ovviamente tutto STOCK quindi senza dover mettere mano a "roba grossa".
Ricordate di inserire il vostro numero di smart card nelle impostazione oltre alla user e pass per evitare che i canali come Skysport, Calcio vengano oscurati...anzi...IMBIANCATI...ahahahah
EDIT
Non riesco a postare il link, quindi se qualcuno fosse interessato, puo richiedere l'invio rispondendo a questo post oppure mandate PM...SCUSATE ;)
volevo chiederti il link perche cn altri con cui ho provato nn mi va grz ciao