Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Salve ragazzi ho anche io questo fantastico terminale volevo sapere se funziona Sky go perché ho scaricato la versione Postata ma non funziona
Funziona, funziona. Devi però inserire i dati del tuo abbonamento (numero smartcard ecc.) e i dati di registrazione che usi sul sito di Sky.
-
Ma a me dice problema è si chiude..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Strano, se hai tutto stock dovrebbe funzionare.
-
Sì ho tutto stock bo chi sa
-
Raga ci sono nuove versioni o è ancora alla 1.4.6?
-
A me dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 mi scrive sempre che stanno controllando le mie credenziali e mi fa vedere solo sky tg 24...
-
Non va più... è possibile? ho provato a disinstallare e reinstallare più volte ma niente... qualcuno ha delle news in merito?
-
Quote:
REZIEL69
A me dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 mi scrive sempre che stanno controllando le mie credenziali e mi fa vedere solo sky tg 24...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Solito aggiornamento tuo 4.2.2, e funziona ancora...
Prova magari un reset dei dispositivi dal sito di Sky...
-
Ragazzi io ho installato l ultima versione di sky go ma dice che il mio dispositivo HTC one nn è compatibile e mi da errore..vorrei sapere il xche grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da luis1989
Ragazzi io ho installato l ultima versione di sky go ma dice che il mio dispositivo HTC one nn è compatibile e mi da errore..vorrei sapere il xche grazie
Io ho risolto resettando i terminali registrati sul sito di sky per poi riregistrarli,dopo a me è ricominciato a funzionare
-
Raga sapete se c'è un modo per far funzionare l'app con una ROM custom?
-
-
Forse potrebbe funzionare con kernel stock e senza root
-
Questo lo so.
Infatti chiedo se ci sia un modo per farla funzionare avendo root!
-
Quote:
SLiM94
Questo lo so.
Infatti chiedo se ci sia un modo per farla funzionare avendo root!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sky Go: ecco come farlo funzionare con i permessi di root ? Androidiani
-
Quote:
Ilcannibale
Proverò grazie ;)
-
ho tutto stock senza root...non mi fa fare il login mi dice che i dati sono sbagliati anche se non lo sono,funziona a voi?
-
Quote:
SIXXX
ho tutto stock senza root...non mi fa fare il login mi dice che i dati sono sbagliati anche se non lo sono,funziona a voi?
ieri ho visto F1 e Serie A senza problemi
-
Quote:
Ilcannibale
ieri ho visto F1 e Serie A senza problemi
anche io lo sto usando tranquillamente. per chi riceve il pop up do questo consiglio.
l'altro giorno è andata in freeze. l'ho disinstallata, poi dopo averla reinstallata mi dava il pop up. l'ho lasciata installata e il giorno dopo si avviava. nn so perchè, ma è gia la seconda volta che fa cosi.
-
ok grazie mille dopo riprovero
-
Quote:
superloni
anche io lo sto usando tranquillamente. per chi riceve il pop up do questo consiglio.
l'altro giorno è andata in freeze. l'ho disinstallata, poi dopo averla reinstallata mi dava il pop up. l'ho lasciata installata e il giorno dopo si avviava. nn so perchè, ma è gia la seconda volta che fa cosi.
a me appena entro mi dice che c'è una versione nuova,dandomi la possibilità di aggiornare o chiudere...in entrambi i casi mi fa uscire dal programma...che fare?
-
Quote:
lucariello
a me appena entro mi dice che c'è una versione nuova,dandomi la possibilità di aggiornare o chiudere...in entrambi i casi mi fa uscire dal programma...che fare?
Che versione hai???
-
Quote:
lucariello
Quote:
Ilcannibale
Che versione hai???
stesso problema. versione 1.4.6
-
Idem, anche io con la versione 1.4.6
-
Quote:
UrsusShock
stesso problema. versione 1.4.6
Anche a me succede la stessa cosa... qualcuno può aiutarmi? Anche io con la versione 1.4.6
-
anche io ho provato a disinstallare e reinstallare ma nisba, non si apre; è il solito "cartello" di Sky e Samsung, ma che vadano al diavolo
-
ragazzi è online la versione 1.5.0.. bisogna reperire quella
-
stesso problema pure io...
-
Quote:
KingFrancis
ragazzi è online la versione 1.5.0.. bisogna reperire quella
Qualcuno sa dove si può scaricare questa nuova versione... L'ultima volta con la 1.4.6 i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro ed ha funzionato benissimo...
-
-
Stesso problema con la stessa versione
-
eh, c'è il link per la versione nuova
-
Quote:
KingFrancis
eh, c'è il link per la versione nuova
Dove?
Io l'ho trovato si aptoide ma non l'ho ancora scaricato
-
-
Quote:
KingFrancis
Pensavo fosse spam B-)
Grazie
-
Grazie veramente KingFrancis sei un mito!!!!! Funziona perfettamente!!!!
-
Funziona, ora ho il problema di aggirare il controllo del root che non riesco a risolvere :V provo a smadonnare a casa...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-
Scusa ,ma dopo aver copiato il link sono entrato nel sito ,ma non riesco a scaricare l'apk
-
Quote:
FVCG
Grazie veramente KingFrancis sei un mito!!!!! Funziona perfettamente!!!!
ho provato ma mi chiede di iscrivermi e alla fine bisogna pagare, o mi sbaglio io ?? puoi spiegarmi semplicemente quale è la procedura per installarlo??
-
Io ho cliccato sul link dato da KingFrancis... si apre una pagina in cui devi cliccare su un link che riconosci facilmente perchè c'è scritto sky go 1.5 e poi a me si è installato... ovviamente poi una volta installata ed aperta l'applicazione devi inserire i dati di log in del tuo abbonamento sky...