Visualizzazione stampabile
-
pazzesco che skygo non si possa usare dall'estero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariorenz
pazzesco che skygo non si possa usare dall'estero...
Mica tanto... Ha senso per tutelate l azienda, i diritti di visione di film e partite che sono nazionali, etc...
-
Se qualcuno ce l'ha può postare la versione funzionante (no root) per il one M7/M8 (la versione installata mi dice che ce ne una di nuova e mi chiude l'app)
Grazie
non so se è quella del post 331 ma mi da errore dropbox
-
Un minimo sforzo ragazzi, leggete qualche post indietro, la versione è già stata postata
-
Quote:
massdass
Un minimo sforzo ragazzi, leggete qualche post indietro, la versione è già stata postata
se ti riferisci a quella del post 331, (come ho scritto in precedenza) mi da errore dropbox e per questo chiedevo se qualcuno la potesse postare (nel mio caso no root, poi non so se la versione root funzioni anche sul mio)
-
Quote:
Pianetarosso
se ti riferisci a quella del post 331, (come ho scritto in precedenza) mi da errore dropbox e per questo chiedevo se qualcuno la potesse postare (nel mio caso no root, poi non so se la versione root funzioni anche sul mio)
Io riesco a scaricarlo tranquillamente...hai provato sia con chrome che con internet?hai con entrambi l errore?
-
Quote:
la1bussola87
Io riesco a scaricarlo tranquillamente...hai provato sia con chrome che con internet?hai con entrambi l errore?
intanto grazie per la risposta cortese :)
a me mi da errore 404 "Non troviamo ciò che stai cercando"; dove sbaglio?
-
Quote:
Pianetarosso
intanto grazie per la risposta cortese :)
a me mi da errore 404 "Non troviamo ciò che stai cercando"; dove sbaglio?
Questo?
Quote:
la1bussola87
Funziona.. Comunque un Mirror qui
https://www.dropbox.com/s/kgr4b7bi89...dd60b.apk?dl=0
-
Quote:
iLuke
ok, dal mirror funziona :)
@la1bussola87: grazie ;)