Si lo vedi cliccando sulla rotellina delle impostazioni. trovi come ultima voce la versione installata
Visualizzazione stampabile
vi do degli aggiornamenti sperando che siano utili ad altri.
ho istallato la versione nel Quote. l'ho fatto dopo aver hardresettato il One. Beh con estremo piacere vi dico che va benissimo. Prima mi dava sempre messaggio di chiusura anomala, ma la installavo dopo averne disinstallate altre.
YEAH!
Domanda: a breve prenderò un htc... Per skygo... è possibile, una volta riusciti a farlo partire dal telefono, visualizzarlo su tv magari con cavo mhl? nel caso, come si vede? magari la domanda sembra scontata e stupida, ma nn l'ho mai fatto e soprattutto mai provato in cavo mhl ;) grazie a tutti
Inviato dal mio Xperia Z
Bastardi ahahaah... Questo lo avevo sentito dire anch'io... ma un tipo di Sky mi aveva detto ke la cosa invece era fattibile... c'è un modo per bypassare l'ostacolo?
Inviato dal mio Xperia Z
Ne dubito, figurati che alcune versioni dell'app rilevano se hai il root e non partono..
Allora risulta assai scomodo il discorso! Un vero peccato, anke se in effetti sarebbe troppo comodo!
Inviato dal mio Xperia Z
Ragazzi invece avete notizie sull'esistenza di un app Sky Guida tv? quella dello store risulta incompatibile con il one e la guida tv della funzione tv del one non offre la programmazione dei canali sky, ma solo di quelli del digitale.
1.4.6 confermo funziona perfettamente anche a me... :)