Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda:
Nel mio iPad, vedo tutti i pacchetti standard ed anche l'On Demand, perché invece nel mio One non lo visualizzo?
Sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Nel mio iPad, vedo tutti i pacchetti standard ed anche l'On Demand, perché invece nel mio One non lo visualizzo?
Sbaglio qualcosa io?
Ciao
L'on demand funziona solo su tablet e credo pc, ma non su smartphone.
-
Quote:
Fauno
Sbaglio qualcosa io?
A me sto sky me sta arrivanno sulle @@......
Grazie per l'info ;)
-
Quote:
ninuz88
Ragazzi invece avete notizie sull'esistenza di un app Sky Guida tv? quella dello store risulta incompatibile con il one e la guida tv della funzione tv del one non offre la programmazione dei canali sky, ma solo di quelli del digitale.
Sky Guida TV funziona perfettamente anche sul ONE. Da Play Store non si riesce a installare, quindi installalo su un altro telefono (per esempio sul ONE X si riesce) e poi trasferisci l'apk sul ONE. Misteri di Sky...
-
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non si ci capisce niente....potete gentilmente postare il link con l app sky go che funziona perfettamente? Grazie....
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non si ci capisce niente....potete gentilmente postare il link con l app sky go che funziona perfettamente? Grazie....
dl.dropboxusercontent.com/u/10849732/Download/Sky%20Go%201.4.6/it.sky.go-4-v1.4.6-by-keyforweb.it.apk
scarica da qui!
-
Quote:
lele9005
dl.dropboxusercontent.com/u/10849732/Download/Sky%20Go%201.4.6/it.sky.go-4-v1.4.6-by-keyforweb.it.apk
scarica da qui!
scusa ma mi dà errore
-
Quote:
cristianb
scusa ma mi dà errore
purtroppo il sito mi sgancia dall'url il ".apk" inserisci tutto l'url compreso .apk come si vede nel testo che hai quotato. Spero di essermi spiegato!
-
Installato, funziona perfettamente.
-
Ciao a tutti.....ho installato l'ultima versione quella proposta nel quote. Appena la lancio esce il popup...."l'applicazione si é bloccata in modo anomalo"......che si fa?????
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App