Ciao a tutti.....ho installato l'ultima versione quella proposta nel quote. Appena la lancio esce il popup...."l'applicazione si é bloccata in modo anomalo"......che si fa?????
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.....ho installato l'ultima versione quella proposta nel quote. Appena la lancio esce il popup...."l'applicazione si é bloccata in modo anomalo"......che si fa?????
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
Ho il one, non avevo aggiornato la firma!!!! Si ho scaricato la versione presente nel link dentro il quote, quello che non andava perché mancava l' apk.....dici che sbaglio in qualcosa??
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Non dovresti. Se hai scaricato il mio post come dici. Appena avvii ti dice in quel modo ?
Si si installa tutto senza problemi,appena avvio appare il popup......
Rom stock? Strano. Ci sarà qualche incompatibilità
Si si rom stock, ancora é come mamma l'ha fatto.....
Se metto il one stock e senza root ma con s off e recovey sky go funziona?
anche sul mio rom stock si è ribloccato.
sabato andava, ieri inzialmente l'app dava un errore di sistema loro(sky) e di aspettare. ho apettato e al login mi ha chiesto di fare il reset. ho fatto il reset del dispositivo e mi sono ricollegato. da quel momento ogni volta che schiacciavo "aggiungi" per aggiungere il dispositivo, mi dava un errore. Ho disinstallato e reinstallato. da quel momento ogni volta che provo a lanciare l'applicazione, la stessa di chiude per comportamento in modo anomalo.
c'è da dire che questa volta sono riuscito ad usarla per 1 mese. le altre volte dopo una settimana mi succedeva questo e per farla rifunzionare dovevo ripristinare. in questo mese dopo ogni utilizzo lo killavo dalle app in background. non so se è questo che me l'ha fatta durare un mese. bah!
una domanda, secondo voi perchè dopo il reinstallo non funziona?