Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, ho installato l'app e volevo sapere se SuperUser da qualche problema..Per adesso lo disattivato.
Inoltre dopo aver messo codice smartcard devo anche registrarmi sul sito di Sky?
Grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Ragazzi scusate, ho installato l'app e volevo sapere se SuperUser da qualche problema..Per adesso lo disattivato.
Inoltre dopo aver messo codice smartcard devo anche registrarmi sul sito di Sky?
Grazie ;)
Tu hai s-off e recovery giusto? funzione bene anche tenendo supersu installato anche se disattivato?
-
Quote:
pakyweb
Tu hai s-off e recovery giusto? funzione bene anche tenendo supersu installato anche se disattivato?
Ho attivato il tutto e mi spunta lo schermo bianco :(
Sarà per il root del telefono? Premesso che prima del primo avvio dell'applicazione ho disattivato SuperUser.
Soluzione?!
-
Guarda io per ora ho solo s off e recovery e sky go funziona ancora
-
ma la guida SKY TV, con la possibilità di registrare i programmi non c'è? (non è compatibile con l'HTC?)
-
Quote:
caccio
ma la guida SKY TV, con la possibilità di registrare i programmi non c'è? (non è compatibile con l'HTC?)
Non è ancora compatibile con i terminali full hd quindi finché non aggiornano l app non ce nulla da fare
-
Quote:
pakyweb
Guarda io per ora ho solo s off e recovery e sky go funziona ancora
Ma hai anche Rom stock?
-
Quote:
SLiM94
Ma hai anche Rom stock?
Si stock e senza root
-
Quote:
pakyweb
Si stock e senza root
Ok, mi tocca tornare stock allora :(
Quindi tu sei con Rom stock ma s-off e recovery custom.
Confermi?
-
Confermo solo s off e twrp installata