Ok grazie per la tempestiva risposta..provvederò a comprarla subito
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie per la tempestiva risposta..provvederò a comprarla subito
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/36/d40k.jpg
Appena arrivate da Amazon.co.uk....
Fin'ora avevo ordinato e usato una simile della Poetic Atmosphere, ma Amazon.co.uk adesso non le spedisce + in Italia...
Ho trovato queste che sono identiche del Mulbess e la spedizione arriva in Italia ad un prezzo di 6€ l'una.
Calzano benissimo proprio come le Poetic e costano meno...
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/823/b4d1.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/15/5wpf.jpg
Mi link ste cover via messaggio privato? :)
Ecco le Mulbess disponibili in vari colori con spedizioni gratuite sopra i 19 € sono convenienti e di ottima qualità....
ecco il Link MULBESS HTC ONE ALLUMINIO
COLORAZIONE BLUE IN TPU MORBIDO
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51GcCFJEFWL.jpg
Nulla nemmeno oggi. ..Non comprerò mai più da Amazon...x la cronaca ho comprato il 9... Userò come sempre solo ebay
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
Ma non esiste assolutamente visto che parliamo di un negozio a 200 km da casa...mica dalla Cina...pure quando comprai l e-book ci furono ritardi....sempre meglio ebay.
Arrivano tutti i pacchi e pacchetti tranne la cover..
Arrivato stamattina pacchetto sigillato ma vuoto....ho già chiesto il rimborso xke non ho nessuna intenzione di aspettare altro tempo....sarà un caso ma è la terza volta che ho problemi con Amazon mentre su ebay ho sempre e continuo a ricevere tutto in modo puntuale...Vbb pazienza. L.unico vero problema è che nei centri commerciali non si trovano cover per HTC, ne euronics ne mediaworld e ne Trony...bah
Arrivato vuoto? Allucinante...mi dispiace.
Trony ce le ha, io le ho trovate ma erano rimaste solo di colori assurdi. Mentre euronics è Samsung centrico. Sponsorizza solo Samsung anche sui volantini. Non trovi granché.
Ho ordinato una cover rigida della head case qualcuno di voi ne ha mai provata una?,come sono?
Anche mediaworld ha la sua piccolissima zona dedicata ad HTC, nulla a confronto di Samsung e Apple però la mia flip della PURO l'ho presa lì e ne avevano anche qualcun'altra in TPU (se non l'avessi avuta simile avrei preso quella in tpu gialla :favorite:).
Della Head Case (se magari avessi anche fornito un link) ne ho preso una per il mio HTC Desire, carina, vale quello che costa (ovvero all'incirca 5€). I fianchetti laterali sono trasparenti, la parte posteriore è aerografata (e nemmeno tanto bene, possono capitare delle imperfezioni e spesso anche differenze lievi di tonalità rispetto alle immagini degli annunci). Nonostante ci sia ampia scelta e molti disegni mi piacciano, per il One non la comprerei mai
Ho comprato la PURO su ebay trasparente in gel a 10 euro compreso il corriere...Amazon mi ha rimborsato senza battere ciglio..
Io qualsiasi accessorio come cover, pellicole, cavo usb ecc le ho prese tutte su ebay a prezzi veramente bassi, basta avere pazienza e nel cercare e nei tempi di spedizione. Su ebay trovi molte più cose a prezzi molto più bassi che su Amazon!
Sono più di dieci anni che compro su ebay...ho un account stra vecchio ma mi ero fatto tentare da Amazon..Vbb non tradiro mai più ebay 😁
http://stores.ebay.it/vinciann/_i.ht..._sid=146326743
Se può interessare io ho preso parecchie cose da questo venditore..super affidabile,veloce e dall'Italia.
Al momento uso un bumper non in alluminio,con pellicola originale e mi trovo bene.
Per velocita di spedizione, scelta delle tipologie e soprattutto del prezzo consiglio l'acquisto da QUI DELLE COVER per HTC ONE
Ciao iryon grazie anche se in ritardo per le tue delucidazioni, il fatto è che io ero quasi convinto,solo che andando a mediaworld della mia città uno poco competente insisteva nel dire che se la tv non era mhl non si poteva fare niente, e da qui sono nati i miei dubbi che ora ho kiarito, e quindi ordinero l adattatore grazie
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta, mi sembrava la più attinente, se non lo fosse chiedo venia in anticipo. Ho da poco comprato un htc one nero e mi sono subito munito tramite amazon del double dip hard shell originale htc (quella con la parte superiore rossa e quella inferiore grigia per intenderci). Pacco arrivato subito, metto su la cover e noto una certa resistenza nell'infilare sia la parte superiore, sia quella centrale che quella inferiore, mentre su youtube quando vedo le recensioni della cover noto che la parte superiore e inferiore non oppone quasi nessuna resistenza. Comunque monto il tutto e mi sembra essere molto solida e ben posizionata, la sera poi per sfizio decido di toglierla per dare una pulita con un panno in microfibra allo smartphone e faccio una FATICA BESTIA per rimuovere le due parti e liberare così lo smartphone, il che mi preoccupa non tanto perchè voglio toglierla ogni giorno ma bensì perchè ho letto che uno dei punti di forza della cover è proprio la facilità di montaggio. mi devo preoccupare? può essermi arrivata una cover fallata? qualcuno che come me possiede la suddetta cover, vi oppone la stessa resistenza? Per quanto riguarda i graffi per esempio a me non ha danneggiato nulla, il mio telefono è perfetto.
Forse non è il tuo caso, ma da un venditore tramite Amazon una volta ho preso degli auricolari HTC taroccati, per un altro HTC, apparentemente identici agli originali ma nell'elettronica erano proprio diversi e di scarsa qualità confrontandoli con quelli vecchi.
Non vorrei che ti fosse capitato la stessa cosa. La confezione era perfetta HTC oppure anonima?
Perché rifare una cover ci mettono in attimo, la differenza sta "solo" nei materiali utilizzati.
Ragazzi qualcuno ha questa cover originale della HTC HC-C843?
http://www.youtube.com/watch?v=x-cpwHATmQE
No ma interessa anche a me.
Sebra perfetta
interessante, prezzo?
Mi farai vedere delle foto dal vivo quando arriva?
Non sono molto convinto del sopra e del sotto che lascia la partre un pò scoperta però sembra interessante
Certo, appena arriva scatto qualche foto e le carico qui se ti fa piacere..
Il prezzo su Amazon è di 17.72€
A me sembra davvero buona, poi appena arriva la giudicherò meglio ;-)
non la trovo su amazon, ho messo:
Translucent Hard Shell Case for HTC e similari ma non esce nulla da amazon italia...
mi dai il link..?
su ebay ho trovato questo qua:
GENUINE HTC ONE MINI M4 TRANSLUCENT HARD SHELL CASE COVER HC C852 | eBay
Ah ok se è così allora va bene...