eh... arrivano dagli USA via posta ordinaria (è tracciabile fino a quando non lascia gli USA, poi viene affidata alle poste).. 10/15 giorni e sono da te.
Visualizzazione stampabile
riposto se può essere utile a qualcuno:
Esclusiva custodia UltraSlim Stilgut in vera pelle per HTC One
Custodia Htc One Cuoio Nero
Custodia Protettiva Htc One M7 Con Funzione Di Sostegno, Tomaia In Vero Cuoio Nappa Genuino - Colore Nero Con Cuciture Rosse In Contrasto Rifinite A Mano
EasyAcc Custodia HTC ONE Nero Pelle con funzione sostegno Easy Stand
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia Nero
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia TRASPARENTE
Supporto per Presa D'aria Regolabile
Custodie HCV841 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Powerbank Batteria emergenza Area
Buongiorno,sapete dirmi se per htc one m7 esiste una cover bella come la HTC Dot View per l'm8?
Purtroppo no... Anch'io la cerco... Anzi se qualcuno la trova ben venga...
Ci sono solo delle base bruttissime cover a portafoglio con finestrella in plastica tipo samsung
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
Arrivata la pellicola della prestige solution in vetro temprato,uno spettacolo! Non sembra nemmeno presente,è come toccare il vetro del telefono!!! veramente spettacolari! senza contare che è arrivata in due settimane circa dall'America!
comprate due cover e il robottino usb otg, tutto perfetto e ottimo ,vi inserisco i link e qualche foto
Fone-Stuff Barely There liscia al tatto Case Cover Armatura Scudo Shell posteriore dura protettiva per HTC One M7 in bianco: Amazon.it: Elettronica
Cell Shell ® HTC One (M7) Case / Cover / Custodia / Skin Rigida in Plastica / Snap On: Amazon.it: Elettronica
Robot Micro USB Host OTG Cavo adattatore per la galaxy S3 S4 Note2 Asus Google Nexus 7 e altre telefoni USB OTG: Amazon.it: Informatica
Allegato 119973
Allegato 119974
Allegato 119975
Allegato 119976
Ragazzi scusate ho una domanda da porvi..da un po di mesi ho una cover in silicone trasparente che però con l'andare del tempo è diventata gialla ormai e vorrei cambiarla..qui arriva il mio dubbio,essendo che ho sempre usato delle cover in silicone e mai una cover rigida vorrei un parere da parte vostra.Qualcuno ha una cover rigida? Mi potete consigliare se comprarne una oppure no? Vorrei cambiare perchè esteticamente quelle rigide sono tre volte meglio delle siliconate però d'altro canto penso che proteggano molto di meno il device..Quindi cosa mi consigliate? grazie in anticipo.
Guarda io ho sempre usato la cover rigida e avendo un One nero la uso black soft, cioè tipo gommosa al tatto... Mi sono sempre trovato bene... Se cade il Tel hai solo la possibilità che si rompa la cover, ma non il cellulare... Parlo di cadute normali ovviamente...
Cmq se vuoi io ne ho un paio trasparenti che vendevo e che mi sono rimaste ma per motivo di tempo nn ho più messo l'annuncio... A limite mandi un pvt...
Ovunque la compri per me è più bella rigida... Parere personale...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Guarda io ho il ONE da gennaio e quindi sono 9 mesi..E in tutto questo tempo mi è caduto tipo tre volte perché tendo a tenerlo come se fosse mio figlio praticamente,ma ho paura che basti anche solo una caduta ad ammaccarlo o rompere lo schermo..però d altro canto a me piacerebbe provarne una rigida anche perché ne ho trovata una su Internet davvero bella..Non lo so sono indeciso
Cover carine le trovi su mininthebox, ne ho comprata una a 2 euro, pensavo mi arrivasse una ciofeca, invece è più bella di quella della puro.
Chi mi consiglia un paio di cuffie con tasti volume/track compatibili e che non costino 30euro?
sto cercando una batteria esterna di piccole dimensioni che riesca a ricaricare il mio telefono completamente per almeno 1-2 volte,sapreste consigliarmi qualcosa?inoltre oltre che il mio htc one potrei usarla anche per ricaricare il mio secondo telefono ovvero l'iphone o ce qualche differenza per quanto riguarda la porta android e apple?
mi consigliate un buon supporto auto che mi consenta di attaccare il mio htc one m7 al parabrezza o nella plancia della mia auto che sia anche economico?e non uno di quello in cui la ventosa si stacca di continuo..
ragazzi sto cercando una batteria esterna con cui caricare il mio htc one quando sono fuori,data che l'uscita è 1 A nel nostro caribbatterie volevo sapere se devo acquistarne una con lo stesso amperaggio?Se fosse 1,5 o 2 A invece che 1 A può danneggiare a lungo andare il mio one o è indifferente una piccola differenza?
inoltre sapete conigliarmi su qualche modello?
M'interessa una batteria esterna portatile con cavo integrato che mi consenta di ricaricare completamente il mio htc one m7 e che abbia dimensioni piccole cossichè possa metterla in tasca.
Io uso la Anker da 5600 mAh, è un ottimo prodotto ma non ha cavo integrato (non mi è mai interessato che lo avesse comunque). Dai uno sguardo su Amazon
Ciao ragazzi, sapete se c'è in giro una cover a libro con lo sportellino trasparente davanti in cui si possono vedere le notifiche?
Ho cercato anche su Amazon ma non ho trovato niente di interessante.
Grazie
buongiorno sto cercando un car kit htc usato per il mio one m7 ma dato che all'interno della confezione c'è un dischetto biadesivo volevo sapere se potevate dirmi a che serve e se può essere riutilizzato piu volte oppure in caso contrario se mi convenga comprarlo nuovo.
Senso, purtroppo no... Io cercavo la flip tipo M8 ma niente da fare... Nemmeno sui siti cinesi l'ho trovata...
ciao ragazzi ho un htc one m7 vivid blue. mi consigliate bumper o custodia? grazie ;)
Salve,io volevo acquistare una Power Bank Xiaomi,per esattezza l'ultima serie,slim da 5000 mAh,ma l'amperaggio in uscita è da 2.1 A,non sarà troppo alto a lungo andare? Posso ricaricare tranquillamente a 2.1 A ? o il cell ha la capacità di gestire l'amperaggio in entrata a piacimento?
Nessuno ?
Ciao vision sinceramente non saprei che dirti io ne ho uno sempre Xiaomi da 10400 mh ma non l'ho mai usato per la tua stessa paura, l'ho preso per il Samsung della mia ragazza e a lei sembra che non dia problemi ma l'abbiamo solo da alcuni mesi...
Grazie comunque,un altra domanda la power bank la ricarichi con alimentatore da 1A ? O necessita quello da 2A?
Grazie della conferma,valuterò.
Ragazzi io ho un HTC one M7 le casse si sentono bassissime perché anche se il volume é al massimo?? Aiutoooo
Ti consiglio di fare la stessa domanda su: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!
Qui sei OT ;)
Stesso problema,mandato in assistenza e ritornato con un nulla di fatto.
Ragazzi,qualcuno ha provato le cover originali del HTC...quale mi consigliate??grazie
Sto cercando una batteria esterna per caricare il telefono. Ho circa 20 euro a disposizione. Consigli?
Prendi Urban revolt
Acquistata a 16.99. 4400 mah e funziona davvero alla grande . Ricarica il telefono molto velocemente.
Ragazzi qualcuno ha un consiglio da darmi sull'acquisto di un paio di cuffiette con il music controller, non vorrei spendere troppo però... avevo preso un paio di cuffie awei, produttore cinese di buona qualità e con music controller tipo le cuffie originali, solo che avevano il cavetto troppo lungo e un po' delicato e si è rotto... adesso ho delle in-ear Bluetooth molto carine ma mi si è rotto il canale destro o_O
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un caricabatteria portatile?
Uno vale l'altro oppure bisogna stare attenti ad alcuni parametri?
@EDIt: mi sono accorto solo ora del messaggio di fip, chiedo venia:)
Mi consigliate una cover trasparente posteriore che sia la più sottile e resistente?
Ed anche un proteggi schermo resistente.
Grazie