CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 254
Discussione:

Chi attende le spedizioni da negozi online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una storia infinita.
    Cmq io a sto punto eviterei tarantelle e lascerei tutto così. Se hanno preso i soldi il prodotto credo sia in spedizione. Purtroppo ci sono ancora pochi terminali in giro e si rischia di girare a vuoto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikeschu Visualizza il messaggio
    Una storia infinita.
    Cmq io a sto punto eviterei tarantelle e lascerei tutto così. Se hanno preso i soldi il prodotto credo sia in spedizione. Purtroppo ci sono ancora pochi terminali in giro e si rischia di girare a vuoto.

Esatto! Nel caso in cui dovessero confermarmi oggi la spedizione da UK metterò a disposizione di chi vuole il mio ordine da amazon italia che aspetta solo i soldi
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago
    Originariamente inviato da mikeschu
    Una storia infinita.

Esatto! Nel caso in cui dovessero confermarmi oggi la spedizione da UK metterò a disposizione di chi vuole il mio ordine da amazon italia che aspetta solo i soldi

Io ho l'ordine da Computermemory e dire che non sanno piu' cosa dirmi è un eufemismo...

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Io ho l'ordine da Computermemory e dire che non sanno piu' cosa dirmi è un eufemismo...

io avevo un ordine da amazon it e uno su expansys...morale della favola? li ho annullati entrambi e il terminale l ho trovato su ebay annunci

Androidiano L'avatar di ziago

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasco90 Visualizza il messaggio
    io avevo un ordine da amazon it e uno su expansys...morale della favola? li ho annullati entrambi e il terminale l ho trovato su ebay annunci
    Non per essere paranoico ma fai molta attenzione a questi annunci. Se è uno scambio a mano assicurati che sia tutto ok sul device, mi sembra "strano" che vendano un termianle con meno di 1 mese di vita, a meno che non lo paghi con la cresta, allora ha un senso
    Spoiler:

Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
    <<----Grazie!

Androidiano L'avatar di kasco90

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziago Visualizza il messaggio
    Non per essere paranoico ma fai molta attenzione a questi annunci. Se è uno scambio a mano assicurati che sia tutto ok sul device, mi sembra "strano" che vendano un termianle con meno di 1 mese di vita, a meno che non lo paghi con la cresta, allora ha un senso
    non lo pago con la cresta...praticamente lo sto pagando come nuovo, a quanto pare questo ragazzo l ha preso in germania e non ci si e trovato, il telefono a detta sua e delle foto sembra immacolato...mal che vada ho pagato con paypal posso sempre rifarmi dell acquisto

è stato spedito con pacco celere 1 per cui si spera arrivi domani, al massimo venerdi...vi tengo aggiornati

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio

C'ho parlato ieri di persona, visto che stanno a 3 km da dove abito, loro non sanno quando gli arriveranno e in che versione, perchè dice che htc sta rifornendo prima i mercati inglesi e tedeschi, poi se avanza qualcosa a quello italiano e ovviamente danno priorità ai grandi store
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Originariamente inviato da REZIEL69

C'ho parlato ieri di persona, visto che stanno a 3 km da dove abito, loro non sanno quando gli arriveranno e in che versione, perchè dice che htc sta rifornendo prima i mercati inglesi e tedeschi, poi se avanza qualcosa a quello italiano e ovviamente danno priorità ai grandi store

Sono rovinato....che palle ho i soldi da loro,non volevo chiedere il rimborso,ma avendo gia'venduto il mio One X mi serve il telefono,toccherà chiedere il rimborso e sperare in Amazon

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi state tranquilli, vi arriva prima o poi... Anche io ero come voi per tutta l'altra settimana e fino a ieri il giorno dell'arrivo del pacco... Adesso mi è svanito tutto l'entusiasmo e la scimmia che avevo, sopratutto dopo averlo acceso e aver notato per l'ennesima volta un htc con problemi al display, il mio presenta un pixel difettoso, ma va be io non l'ho voluto rispedire ad amazon.de e ho accettato un rimborso di 60,00 euro per questo problemino.

Pero' volevo precisare una cosa, sono uno che cambia spesso telefoni, ho perso il conto di quanti ne avro' cambiati e i molti htc che ho avuto hanno avuto sempre problemi al display:

Htc desire, htc incredible s polvere nel display
    Htc desire HD htc one x e l'ultimo Htc one pixel bruciati

Samsung, quasi tutti i top gamma e ben 6 iphone e nessuno ha mai presentato questi problemi.
    Comunque posso confermare che dal lato di materiali e rifiniture htc ha fatto un passo in avanti su questo lato con il One, anche rispetto alla concorrenza android ma non è ancora minimamente paragonabile ad apple. i dettagli, i materiali, l'assemblaggio e le rifiniture sono ancora al top!
    Ultima modifica di cuozzo; 24-04-13 alle 15:06
    Galaxy Note 9 black

Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuozzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi state tranquilli, vi arriva prima o poi... Anche io ero come voi per tutta l'altra settimana e fino a ieri il giorno dell'arrivo del pacco... Adesso mi è svanito tutto l'entusiasmo e la scimmia che avevo, sopratutto dopo averlo acceso e aver notato per l'ennesima volta un htc con problemi al display, il mio presenta un pixel difettoso, ma va be io non l'ho voluto rispedire ad amazon.de e ho accettato un rimborso di 60,00 euro per questo problemino.

Pero' volevo precisare una cosa, sono uno che cambia spesso telefoni, ho perso il conto di quanti ne avro' cambiati e i molti htc che ho avuto hanno avuto sempre problemi al display:

Htc desire, htc incredible s polvere nel display
    Htc desire HD htc one x e l'ultimo Htc one pixel bruciati

Samsung, quasi tutti i top gamma e ben 6 iphone e nessuno ha mai presentato questi problemi.
    Comunque posso confermare che dal lato di materiali e rifiniture htc ha fatto un passo in avanti su questo lato con il One, anche rispetto alla concorrenza android ma non è ancora minimamente paragonabile ad apple. i dettagli, i materiali, l'assemblaggio e le rifiniture sono ancora al top!
    sei un po sfigato ^^ ci puo stare un terminale difettoso tra tantissimi ... io sono rimasto contentissimo del mio ONE

Pagina 9 di 26 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio