AGGIORNAMENTO amazon UK:
Finalmente, dopo averli insultati per un paio di volte, hanno spedito! Proprio ora!! l'unica cosa che mi preoccupa è che hanno messo il pacco in mano ad SDA e la cosa non è buona!
AGGIORNAMENTO amazon UK:
Finalmente, dopo averli insultati per un paio di volte, hanno spedito! Proprio ora!! l'unica cosa che mi preoccupa è che hanno messo il pacco in mano ad SDA e la cosa non è buona!
Spoiler:
Se in qualche modo ti sono stato utile, clicca sul pusante "thanks".
<<----Grazie!
Buono! Spero oggi parta anche il mio. Non posso insistere perché come data di spedizione riporta domani. Dai non credo ci siano problemi con sda.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SDA=Poste Italiane = merda !! la data prevista per la consegna è il 30 aprile, sapendo come funzionano le cose con i corrieri come minimo il mio terminale sarà consegnato il 2...
Spoiler:
<<----Grazie!
Perfetto ragazzi, sono contento che abbiamo fatto un passo avanti per quelli di amazon UK. Ora bisogna aspettare solo che arrivino a casa nostra!
Per chi volesse, io ho ancora attivo l'ordine di amazon italia, in pratica stanno solo aspettando la liquidità. Posso fare da tramite per l'ordine ma ovviamente se lo volete dovrete fidarvi di me perchè o mi date i dati della vostra carta o ricaricate la mia postepay. Se c'è qualche interessato sarò lieto di aiutarlo ma contattatemi in PM così non intasiamo il thread!
Spoiler:
<<----Grazie!
Per me ancora niente. Probabilmente spedizioni domani come scritto sullo stato. Mi rode perché stamattina ho trovato i soldi scalati quindi pensavo partisse anche il mio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi interessa su amazon uk è tornato disponibile
Originariamente inviato da mikeschu
Col cambio sterlina euro euro piu'spese quanto viene a costare,ora non riesco a guardare il loro sito.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
anche il mio è partito oggi con sda, amazon.uk ;P
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis