Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belloppari
4 ore e mezzo dopo una sola carica,non male direi
non si capisce un gran che,come cavolo si caricano gli screenshot con l app androidiani o direttamente dal dispositivo??
Grazie
Azzo,impostazioni?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
4 ore e mezzo dopo una sola carica,non male direi
non si capisce un gran che,come cavolo si caricano gli screenshot con l app androidiani o direttamente dal dispositivo??
Grazie
Azzo,impostazioni?
Inviato dal mio HTC One
Non saprei come aiutarti, ti posso dire però che ho usato solo Wi-Fi, quindi bisogna vedere che succede con utilizzo dati, considerando che il mio è tre e va
solo 3g :-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Allora mi si sta spegnendo, questo è quanto!
Sono molto soddisfatto speriamo vada avanti così, anzi meglio ;-)
http://db.tt/OK1oav3B
-
1 allegato(i)
Quote:
belloppari
Cioè,io ho una batteria fallata quindi?
Inviato dal mio HTC One
-
Io ho tutto attivo sempre tranne bluetooth,google now,sinc email e cronologia posizioni
La batteria mi copre sempre la giornata e ci faccio piu o meno 4-5 ore di schermo
Nei casi di emergenza ho comprato un caricabatterie portatile da 10000mah xD
Rispetto al mio ex gs3 con le stesse cose faticavo ad arrivare a fine giornata !!! Sopratutto aveva una pessima gestione della luminosita automatica !!
-
Quote:
Hawk721
Cioè,io ho una batteria fallata quindi?
Inviato dal mio HTC One
No, è che hai 2.30 ore di wakelocks all'attivo e stai molto in 3G...
-
Quote:
Guich
No, è che hai 2.30 ore di wakelocks all'attivo e stai molto in 3G...
Anch'io ho una situazione molto simile, più tardi posto un screenshot ,qualche consiglio per migliorare?grazie
-
2 allegato(i)
mi dite cosa ne pensate sui miei consumi...faccio molto uso di navigazione web in 3g e mi capita durante la giornata di usare il navigatore..luminosità automatica,condivisione posizione su latitude(quindi gps attivo) con alcuni amici,dropbox(solo wifi) sinc di 1 mail,whatsapp
mi sembra un consumo un po alto..visto che sono quasi 30 giorni che lo ho,pensavo di fare il reso ad amazon e prenderne un altro..consigli?
al momento niente custom rom,tutto stock(disattivato solo applicazioni inutili)
Allegato 63237Allegato 63238
-
Quote:
goody81
mi dite cosa ne pensate sui miei consumi...faccio molto uso di navigazione web in 3g e mi capita durante la giornata di usare il navigatore..luminosità automatica,condivisione posizione su latitude(quindi gps attivo) con alcuni amici,dropbox(solo wifi) sinc di 1 mail,whatsapp
mi sembra un consumo un po alto..visto che sono quasi 30 giorni che lo ho,pensavo di fare il reso ad amazon e prenderne un altro..consigli?
al momento niente custom rom,tutto stock(disattivato solo applicazioni inutili)
Allegato 63237Allegato 63238
Che il reso non serve a nulla...
Il 3G succhia uguale e il navigatore idem, anche un altro one avrebbe la stessa durata, minuto in più, minuto in meno...
-
Quote:
Guich
Che il reso non serve a nulla...
Il 3G succhia uguale e il navigatore idem, anche un altro one avrebbe la stessa durata, minuto in più, minuto in meno...
quindi dici che i consumi sono nella norma?migliorerebbero con una rom custom?immagino di si..solo che mi scoccia perdere la garanzia,anche se solo in parte..