Audio out 4 sono le casse, esso aumenta quando funzionano, giochi, musica, anche i clic della tastiera xD
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Funkytarro91
Ok grazie quindi è una cosa normale ! Anche audio out alsa ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sono davvero soddisfatto, dopo 3 cicli di carica sono arrivato a questo punto:
Spoiler:
In Wi-Fi tutto il giorno, tranne 3 orette in 3G, luminosità automatica, 2-3 ore di musica su Spotify in cuffia, 1 ore di facebook, un paio di fotografie e diversi upload su dropbox e google drive, installato un paio di applicazione e giocato con 3 giochi abbastanza pesanti, tapatalk, una 30ina di whatsapp e altre applicazioni. Da considerare che ho disattivato Blinkfeed, la sincronizzazione e tutti i servizi google, dropbox e vari. Davvero soddisfatto, spero continui a migliorare u.u
Quote:
Originariamente inviato da Gerico0889
Ottimo con 4 ore di display ! Hai anche pochi wakelock !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi,conviene Moddare? http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/e5etumeh.jpg
io non vado oltre le 5 ore con uso intenso-. - '
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
per uso intenso non parlo di Games ma di app per lavoro e soprattutto ho passato 4 di queste 5 ore a testare launcher per lo più sslauncher.. forse è questo ultimo che consuma parecchio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come faccio a ridurre i wakelocks? A me risultano varie ore !!
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Anch'iovorrei capirlo io arrivò quasi a 2 ore !!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho seguito i consigli di questo thread, e i wakelocks sono diminuiti di molto.
ciao ragazzi volevo la vostra opinione riguardo i dati negli screen,volevo puntualizzare che ho disativato app come juiceDefender per rendere i dati più attendibili possibile,ho fatto un uso assolutamente non eccessivo o intenso,ma abbastanza normale direi,zero game un pò di waths'app,facebook e internet oltre a qualche app,il one è stupendo ma la batteria mi delude un pò..confido in qualche vostro consiglio..mi scuso anticipatamente per il numero di screen ma non sapevo quale sarebbe stato meglio postare.
Allegato 67901Allegato 67902Allegato 67903Allegato 67904Allegato 67905
volevo anche chiedervi se secondo voi se avrei attivato juiceDefendere la batteria mi sarebbe durata di più o è assolutamente inutile?
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Col PC li vedo col one in effetti no.. gentilmente fatemi sapere se li devo reinserire.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate ho una domanda, quando la vostra batteria è al 100% quanti volt vi segna? A me 4,319 V
come faccio a inserire degli screen?ho cliccato su inserisci immagine ma non si visualizano..
ciao ragazzi! ho preso da poco il nuovo htc one!
come tenete voi la luminosità??
luminosità automatica o no? grazie!
Personalmente uso la luminosità automatica.. fino ad ora ho avuto solo iphone (compreso il 5) e mai, e dico MAI, in nessuno il sensore di luminosità ha funzionato così bene.. questo sensore è eccezionale!!! Non hai bisogno di cambiare luminosità.. forse va aumentata leggermente solo se vuoi guardare delle foto, scattate con scarsa luminosità, quando sei in un ambiente con altrettanta poca luminosità per vedere la foto qualitativamente meglio.. ma questa è solo una mia opinione.. è ciò che il mio occhio percepisce.. poi magari qualche altro non lo nota proprio. ;-)
1) La batteria arriva a sera tranquillamente, il telefono è scarico solitamente verso le 23.00/00.00
2) In una giornata faccio 50-60 minuti di chiamate, mezz'ora di internet, whatsapp sempre attivo, pochi messaggi, qualche video su YouTube, luminosità massima e se capita qualche gioco ;)
3) Ho il telefono dal 6 giugno e non ti so dire con precisione quanti cicli di ricarica ho fatto finora... comunque penso tu ti sia potuto più o meno rendere conto della durata della batteria (più che buona)
Ciao!
Ragazzi, a mio parere la batteria è oscena. Sarà che provengo da un Nokia N96 (che solo dopo 4 intensi anni di utilizzo ha visto cedere la batteria), ma la durata della carica dell'HTC One mi sembra davvero ridicola. Io uso molto gli SMS e posso dirvi che a piena ricarica, solo per poco più di un'ora di utilizzo dell'applicazione in cui ogni 15/20 minuti ho inviato un SMS da una-tre pagine (per un totale di 6-7 SMS), la batteria mi è scesa dell'8%. Solo per quello. Poi un altro 2% per Android, la Sense e l'inattività. Ed ho impostato il risparmio energetico, la luminosità bassa e tengo disattivata la connessione dati. Neanche me lo sto godendo, insomma.
Il mio utilizzo quotidiano prevede 30/40 minuti di chiamata (qualche volta fino a un'ora), una quindicina di SMS da una a tre pagine, un'oretta (non continuativa) di WhatsApp, un paio di veloci ricerche su Google e qualche fotografia (non tutti i giorni). Così mi arriva a fatica alle 19.30. E la cosa che mi fa rabbia è che proprio la sera, uscendo, avrei bisogno di almeno un 40% di carica, per cui la seconda mezza ricarica è d'obbligo.
Per me questi consumi sono osceni. Non capisco proprio come sia possibile che agli attuali livelli di ingegnerizzazione non abbiano ancora trovato un compromesso tra dimensioni e resa. Intendo batterie non ingombranti in grado di immagazzinare molta energia, ma anche un lato software che ottimizzi a dovere tutte le risorse. Cioè, parliamo di terminali realizzati specificamente per alte prestazioni: navigazione Web, GPS, calcoli, multimedialità. È davvero ingiustificabile che le batterie (Note 2 a parte, non si sa perché) continuino da qualche anno ad avere durate così ridicole. Essendo l'HTC One il mio primo smartphone hi-tech, dico che questo è l'aspetto che mi ha delusa maggiormente. Per il resto è ottimo, ma solo la durata della batteria (per me) gli fa perdere più di un punto. Se il telefono era da 9+, per la batteria (neanche sostituibile) scende a 8-.
Quote:
Originariamente inviato da Maddymdm
Scusami ma forse non hai provato a altri device,non puoi paragonarlo al Nokia,fa mille cose in piu è spesso un terzo pesa la metà con u Displey tre volte più grande e luminoso non ci può essere confronto,ti assicuro che il one tra quelli che ho avuto (4s,nexus)è davvero il migliore,ed io lo stresso con molto gioco,navigazione,installo e disinstallo, video,insomma quello che facevo prima ora lo faccio con il one senza dover ricaricare il pomeriggio arrivò a sera dalla mattina,impensabile prima.
Wifi e dati sempre attivi.
Io per i consumi gli do 10.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quello che condanno io è proprio la durata non alta della batteria di tutti gli attuali smartphone di fascia alta (Note 2 a parte). Non raggiungono durate accettabili, dal mio punto di vista. Per me "accettabile" equivale (almeno) a circa 2 giorni. A me arriva con difficoltà a sera (o più correttamente tardo pomeriggio). Ma solo perché mi privo della bellezza del display, di sessioni di navigazione più frequenti e durature e dei giochi. Perché se usassi questo splendido terminale come vorrei mi arriverebbe a stento a 4 ore. Per me è poco, ragazzi.
Mha. Io da tempo ho smesso di considerare ciò che mi porto a presso tutti i giorni un "telefono". Secondo me l'errore di fondo di chi pretende due giorni di durata batteria é questo. Un telefono ok deve durare minimo due giorni di uso normale. Un pc portatile ce posso sta che a stento arrivò a sera. Si perché uno smartphone come l'htc one per me é come un pc. 4 mail sincronizzate di cui due in pusch, risposte al volo email per lavoro di continuo, Whatsapp costante, documenti condivisi costanti sul drive, foto, internet spessissimo, insomma arrivo a sera con 2.45 ore di schermo acceso e 15 ore circa di otilizzo batteria, ma alla fine ho fatto tutto quello per cui qualche anno fa mi serviva un notebook, e ha dimendicavo...... Con il notebook stavo sempre a cerca' na presa.....
Ma dai, non sono telefoni.
Quote:
Originariamente inviato da perlix
Condivido in pieno,sono telefoni,notebook,mp3,console,navigatori,tv,....ra cchiudono su una mano quello che qualche anno fa (e non molti),portavamo in uno zaino invicta.
Non ci si può lamentare per i co sumi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Diciamo che provieni proprio da un altro ambiente.
Come ti hanno già detto ora i cellulari racchiudono tanti oggetti in uno. Lo si può considerare pienamente un notebook con con la sim.
Per quel che fanno una giornata è anche troppo. Se volevi un telefono che durasse come batteria era meglio andare sui vecchi BB ma eri allo stesso livello di hardware dell'n96.
Ho mandato in assistenza il mio HTC one poiché nono mi convinceva la durata della batteria(c'erano utenti che parlavano di 5/6 ore di display acceso e il mio nemmeno a parlarne); il telefono è tornato dopo circa20gg, è stata cambiata tutta la scocca dietro compresa la batteria del cellulare. Appena preso(ieri) gli ho fatto fare la ricarica completa da spento e poi l'ho iniziato ad usare. Alla fine non vedo miglioramenti rispetto la batteria precedente..... Sta' batteria è una ciofeca....
A me htc ha detto che la prima ricarica andava fatta a batteria morta e lasciata caricare per 8 ore.. lo avete fatto? Io si.. e ho una media di 12 ore.. cosa prendete di più? L'iphone 5 lo caricavo due volte al giorno.. :cool: ma che smartphone siete abituati? Forse fino ad ora avete avuto il Nokia 3310? :D avete un display fullhd da 4,7", navigate, scattate foto.. usate app e giochi più o meno pesanti.. è sempre un telefono, non un pc. ;)