Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la batteria si sta consumando tantissimo da quando ho installato un po di app: Beh da stamattina (al 100%) non usandolo tanto (20 minuti di gioco, poco whatsapp e 10minuti di navigazione) mi e arrivata al 40%. Preciso che la prima settimana la batteria durava molto di piu con solo un paio di app installate e lo stesso uso. Non ho 3g e il wifi l ho acceso per circa 10 min. Cosa posso fare? :( questo e il dettaglio consumo
http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/equru5up.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/26/a2yvyquv.jpg
-
Ciao ragazzi domani mi arrivera l htc one.. Vorrei sapere devo caricarlo subito senza neanche accenderlo..o lo uso e scarico subito per poi caricarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
inter90
Ciao ragazzi domani mi arrivera l htc one.. Vorrei sapere devo caricarlo subito senza neanche accenderlo..o lo uso e scarico subito per poi caricarlo?
Ti offro una via di mezzo , lo metti in carica, lo accendi e lo usi ...
-
-
E nessuno si e fregato del mio post :(
-
Quote:
matte23n
E nessuno si e fregato del mio post :(
Ha una previsione di durata sulle 48 che cosa pretendi ti si possa dire ?
In 48 ore non trovi un punto/modo per ricaricare ?
Attento che poi diventa una fissazione la durata batteria ...
-
No ma non è quello, è il problema che all inizio durava molto di più e ora è calata molto la durata solo installando qualche app neanche troppo pesante..
-
Quote:
matte23n
No ma non è quello, è il problema che all inizio durava molto di più e ora è calata molto la durata solo installando qualche app neanche troppo pesante..
dipende magari sono app che girano in background e poi i primi cicli non sono indicativi con il passare del tempo si stabilizzerà.
un consiglio i giochi sprecano molto ;)
-
Quote:
matte23n
Fai un hard reset.. Magari c'è qualche app che gira in BG o che ha file corrotti al suo interno.. Solitamente nel 99% delle torna a posto.. Facci sapere
-
Ma i primi cicli di carica bisogna farlo scaricare del tutto il telefono prima di ricaricare?