No , quando te lo segnala mettilo in carica.
Visualizzazione stampabile
Ok..in pratica.. quando mi arriva lo uso un po fino a quando mi segnala che e scarico dopo diche lo spengo e lo metto sotto carica... e i prossimi giorni sempre quando me lo segnala!
Per la precisione al 14% di batteria ti segnala un livello di batteria basso e lo devi ricaricare, anche se lo ricarichi al 20-25% va bene e non cambia la durata/longevità della batteria. L'importante è non far arrivare la batteria al punto che il telefono si spenga, poi che tu lo ricarichi acceso o spento cambia poco, magari la prima carica la puoi fare con telefono spento e lo lasci in carica tutta la notte.
Ho notato che da quando l ho aggiornato il telefono mi passa velocemente da l 100% al 93%.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ci vogliono almeno 3/4 cicli di ricarica completa per regolarizzare i consumi
Sarà il 10 ciclo che faccio dopo l aggiornamento
😁
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Durata eccellente direi...
Normale/scarsa, io faccio anche 2 giorni di batteria a volte
Dipende da cosa fai nelle 2 ore di display acceso e da quanta roba lavora in background a schermo spento.
Io senza usare la connessione dati (ma il wifi) ho fatto 28 ore e qualcosa (quasi 4 ore di schermo acceso) prima di metterlo in ricarica al 17% di batteria residua, e ovviamente senza spegnerlo (di notte risparmio energetico e modalità aerea per avere la sveglia attiva)
I giochi, le troppe sincronizzazioni, la connessione dati che cambia costantemente da 2G a 3G, la localizzazione gps consumano più in fretta la batteria.