Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
rotfl
Si chiama ottimizzazione della batteria.
E sto aspettando i kernel custom della 4.3, dopo potrei arrivare anche a 6 ore :)
e dove posso attivare ottimizzazione della batteria?
scherzo, ma potresti consigliarci qualche metodo o chicca utile?:)
-
Quote:
mask14
e dove posso attivare ottimizzazione della batteria?
scherzo, ma potresti consigliarci qualche metodo o chicca utile?:)
Per chi è stock le cose sono risapute:
- Togliere la geocalizazzione
- 3G quando necessario, e nelle impostazioni impostare solo WCDMA se la tua zona lo permette
- usare luminosità automatica e via così.
Per chi ha rom e kernel custom:
- Settaggi del kernel :D
-
Quote:
Guich
- 3G quando necessario, e nelle impostazioni impostare solo WCDMA se la tua zona lo permette
e quali settaggi consigli magari anche quale kernel utilizzare
-
Quote:
Guich
Io ho la stock. Ma penso che se devo staccare la geolocalizzazione ed il 3g quando serve mi compravo uno di quei Nokia tipo la serie E. Che si limita al minimo indispensabile. :-D
Al di là di tutto, avrei una domanda. Ho avuto la fortuna di provare la lte Tim per questo mese proprio quando ho preso il ONE e con lte attiva arrivo a carica la batteria due volte al giorno, non ho ancora provato solo con il 3g. Lo so che la domanda possa essere banale ma pensate che con solo il 3g l'autonomia possa migliorare? E di quanto? Tipo raddoppia ecc ecc
-
Ma dopo l aggiornamento a 4.3 nessuno nota un drastico peggioramento della durata batteria??????? Soprattutto da 100% a 90%...delusissimo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
falkus
Io ho la stock. Ma penso che se devo staccare la geolocalizzazione ed il 3g quando serve mi compravo uno di quei Nokia tipo la serie E. Che si limita al minimo indispensabile. :-D
Al di là di tutto, avrei una domanda. Ho avuto la fortuna di provare la lte Tim per questo mese proprio quando ho preso il ONE e con lte attiva arrivo a carica la batteria due volte al giorno, non ho ancora provato solo con il 3g. Lo so che la domanda possa essere banale ma pensate che con solo il 3g l'autonomia possa migliorare? E di quanto? Tipo raddoppia ecc ecc
Io con il 3G ci copro tutta la giornata, il 4G non ho avuto modo di provarlo, ma tutti quelli che conosco che lo usano hanno circa gli stessi consumi che con il 3G, 2-3% in più o meno..
Quote:
AlbyXR
Ma dopo l aggiornamento a 4.3 nessuno nota un drastico peggioramento della durata batteria??????? Soprattutto da 100% a 90%...delusissimo..
Hard reset fatto o no?
-
Quote:
Guich
Io con il 3G ci copro tutta la giornata, il 4G non ho avuto modo di provarlo, ma tutti quelli che conosco che lo usano hanno circa gli stessi consumi che con il 3G, 2-3% in più o meno..
Hard reset fatto o no?
Mmmmm ok. Proverò a fare senza, spero non sia un problema del terminale. Per fare un hard reset sto aspettando la 4.3
-
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 ho notato un drastico peggioramento della batteria...esempio...ho appena terminato la carica del telefono,ho staccato la presa. Il telefono è rimasto a schermo spento per 22minuti,lo accendo e vedo che la carica è all' 88%....in 20 minuti ed a schermo spento????::?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
unz83
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 ho notato un drastico peggioramento della batteria...esempio...ho appena terminato la carica del telefono,ho staccato la presa. Il telefono è rimasto a schermo spento per 22minuti,lo accendo e vedo che la carica è all' 88%....in 20 minuti ed a schermo spento????::?
Hai l'opzione fastboot attivata nelle impostazioni sotto alimentazione?
Se si, toglilo e riavvia il cell.
Poi carica e vedi.
Se non va, hard reset e via.
-
Grazie Guich per la dritta,ma c'è qualcosa che non capisco. Ho tolto il fastboot come mi hai detto,ho riavviato.......adesso é al 91%,ma prima di spegnere era all'82!!!!!!!!!....non capisco......
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App