Custom rom?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da falkus
A me passa direttamente al 96%
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da falkus
Immagino di sì..oltre a kernel e abbassamento di voltaggio..
Altrimenti è da non credere!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anche a voi dopo l'aggiornamento 4.3 con la sense 5.5 si scarica molto più velocemente? Faccio praticamente le stesse cose tutti i giorni: 3g sempre attivo, messaggi, musica, whatsapp, poco internet, gioco un po, evernote, facebook, messenger(di facebook), gps sempre attivo, no risparmio, google now disattivato... e più o meno arrivavo sempre alle 10 di sera con il 50%-40% di batteria (dalle 6 che mi sveglio) adesso, dopo l'aggiornamento, al 40% ci arrivo alle 6 CON RISPARMIO ATTIVO!!!! senza risparmio non lo voglio neanche sapere! e ovviamente alle 10:00 ci arrivo a stento se smetto di usarlo se non per cose particolari... Sto pensando di formattare tutto e vedere se cambia qualcosa ma so che non c'entra niente, qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
Poi posso caricare il backup (con applicazioni e settaggi)? O devo rifare tutto da capo come se l'avessi appena comprato?
Io carico HTC con un carica batterie non originale uso un caricatore Nokia che ha questi valori Input ac 100-240V 50 60 hz 125 mA
Output 5.7 800 mA
Faccio male a caricare la batteria con questo carica batterie secondo voi??
ho staccato il caricatore al 99% e ho tutto stock..
http://i39.tinypic.com/zwl104.png