No, se si carica non c'è nessun problema.
Non mi combina il voltaggio di output: non sono 5,7 Volt, ma 5 Volt...
Visualizzazione stampabile
È normale che, dopo due giorni dall'acquisto, la batteria mi duri quanto un iPhone (mezza giornata)?
Dipende cosa ci fai col telefono, se hai dubbi installi il programmino consigliato più volte il questo topic, wake qualcosa, ora non ricordo, poi si vede.
Generalmente i problemi di autonomia sono le troppe applicazioni installate che a loro volta al loro interno hanno miriadi di notifiche abilitate e che quindi ti prosciugano la batteria in giornata. Altrimenti il telefono stock non ha problemi di durata della batteria, dura 2 giorni pieni senza problemi.
Poi dipende anche quanti account mail hai sincronizzati eccetera, se fai l'upload delle foto, musica, io ho disabilitato tutto.
Mi potete dire le impostazioni da disabilitare per ottenere maggiore autonomia? Ho già disattivato il servizio meteo
qualsiasi cosa che vada a cercare aggiornamenti ogni intervalli di tempo prestabiliti, notifiche di facebook ad esempio, notifiche delle applicazioni all'interno delle relative applicazioni, sincronizzazioni degli account nelle impostazioni dove dentro spesso hai tante opzioni tutte da sistemare altrimenti prosciughi la batteria, e via discorrendo. ovviamente luminosità del display automatica
Buongiorno, ho staccato il cell dalla carica e dopo 5 minuti di navigazione con risparmio energetico attivo e wifi attivo e luminosità automatica la carica è passata da 100%a 91% mi sembra un po' esagerato.. Pensate che effettivamente cali così velocemente o non devo fare molto affidamento al "numerino"? Se no in mezz'ora di navigazione è andata via più di metà batteria..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Stessi sintomi che ha dato il mio dopo l'aggiornamento alla 4.3.
Reset di fabbrica e non ripristinare nessun backup! Stamattina mi sono accorto che il mio cell non andava più in deep sleep (tanto per cambiare).
Ho fatto il reset di fabbrica e spero migliori.
Quote:
Originariamente inviato da kava93
Ho fatto il reset e poi backup, pensi sia colpa di quest'ultimo? Ma nn posso permettermi dibpedere tutto..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anche io ho sempre fatto il restore dopo il ripristino e infatti non ho mai notato grandi miglioramenti.
Oggi ho fatto ripristino dati di fabbrica (tranne foto, musica) mi sono salvato in contatti in un file .pcf e mi sono annotato le applicazioni che mi interessavano.
Le ho riscaricate una ad una. Credo che sia meglio così.
Prima di oggi avevo già fatto un ripristino e avevo ripreso un vecchio backup salvato su Dropbox, portandomi dietro il 99% dei problemi che avevo.