Salve. Potete dirmi qual è il comportamento della vostra batteria, in modo che posso confrontare con la mia? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve. Potete dirmi qual è il comportamento della vostra batteria, in modo che posso confrontare con la mia? Grazie
La durata media della batteria, cosa riuscite a fare ( 1 ora di chiamate, 1 ora di internet ecc) e le impostazioni che avete ( WiFi, luminosità ecc).
Io ho ricevuto l'aggiornamento ieri sera alla 4.3 + Sense 5.5. Vi farò sapere la durata della batteria se noto peggioramenti!
Io da quando l'ho aggiornato ho notato un peggioramente della batteria.Stacco la mattina al 100 % e dopo minuti gia sono al 90 %.Arrivo a sera con un uso normale e qualche connessione a internet con mex su whatsapp e facebook,appena entro in 3g e gioco un po difficilmente arrivo alle 9 di sera.PS la mattina lo stacco alle 9.
Salve. È normale che in utilizzo batteria ci sia Sistema Android al primo posto con 75%. Mi sembra esagerato, con il mio vecchio S2 raggiungevo massimo 10%
ma quante volte bisogna scriverlo, per tutti quelli che con la 4.3 hanno problemi basta un reset!
No il reset non basta nemmeno fatto da bootloader ne ho fatti 3...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/4y6ytyda.jpg
Dato che è una discussione accesa..
Oggi ho fatto quasi 4 ore di schermo.
Impostazioni:
No GPS
No Bluetooth
3G impostato su solo WCDMA attivo solo fuori casa
WiFi acceso in casa
Luminosità al 70% circa per uan buona lettura in qualsiasi condizione di luce
Sincro sempre attive con in push:
FB Messenger
GMail
Tapatalk con Androidiani e XDA
Inoltre le prime 4 ore da quando ho staccato il cell, lo schermo è sempre stato spento in quanto avevo una verifica da fare.
Ciao a tutti! Anche io ultimamente ho problemi di batteria, se facessi un reset dalle impostazioni senza importare backup dovrei risolvere? C'é un modo per non cancellare le foto? Se no devo fare il copia e incolla dal pc e ci metterei una vita xD ultima cosa! Con il reset la batteria va ricalibrata? Perché le prime ricariche le ho fatte un po maluccio per via degli orari che facevo! Grazie ;)