Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninetta82
Veramente sulle istruzioni c'era scritto si daré subito la ricarica appena preso indipendentemente se la batteria era a terra o no
Io ho chiamato htc e mi è stato detto quello che ho scritto nel post.. poi.. penso che la cosa fondamentale sia fare la prima ricarica di 8 ore a prescindere dalla carica di partenza.. a questo punto, di tutte le persone che lamentano il problema, in quanti hanno eseguito questa operazione di prima ricarica? Questo era il punto della situazione!!! ;)
-
All'inizio l'ho caricata normalmente e non ho avuto problemi :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
che scandalo!!! acceso verso l'una completamente carico e alle 23 già stava finendo la batteria (mancava un 20% circa).
se dopo l'aggiornamento software di luglio continua cosi' lo vendo e prendo i-phone5.
peccato perché il telefono è veramente figo purtroppo penalizzato da una batteria oscena (come aveva detto qualcun altro)
-
Quote:
ninetta82
che scandalo!!! acceso verso l'una completamente carico e alle 23 già stava finendo la batteria (mancava un 20% circa).
se dopo l'aggiornamento software di luglio continua cosi' lo vendo e prendo i-phone5.
peccato perché il telefono è veramente figo purtroppo penalizzato da una batteria oscena (come aveva detto qualcun altro)
Mah il mio mi dura almeno 15 ore di uso abbastanza intenso e più di 24 ore se lo uso normalmente. 5 ore di display acceso buone, sempre con connessione attiva.
-
Quote:
ninetta82
Non credere di andare meglio con un iphone 5. Io l'ho avuto prima di passare al One.
Ti posso assicurare che sono molto simili sul consumo batteria.
-
A me usandolo spesso con tutto attivo dura più o meno un giorno e mezzo e circa 4,5 /5 ore di display acceso
-
A me la batteria dura quanto quella dell'iphone 5 e piu' di s4. Come operatore ho H3G, e la qualità del segnale e' sul buono/ottimo. Con S4 mi durava di meno, molto probabilmente perchè prendeva di meno (stava al 70% su 1 tacca nonostante i medesimi posti, cioè casa e ufficio di One e i5).
-
Bha io non ho i problemi di batteria sopra descritti da qualcun'altro.
Faccio tranquillamente una giornata di uso intenso.
Prendendo iPhone 5 faresti una sciocchezza
La batteria arriva fino alle 17/18 con lo stesso uso che ho con One, quindi per me faresti un pessimo affare.
-
Sentinel ROM V.1.1
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/ygemy3y8.jpg
Vorrei segnalare inoltre che stamani mi hanno staccato il telefono dalla carica alle 6:00 A.M,mi sono svegliato 4 ore dopo è ho trovato il telefono al 99%,quando ero stock mi svegliavo sempre a quell'ora ma con l'88-89% ;) consigliata a tutti
-
Non capisco perchè tutte queste lamentele sulla batteria.
ce gente che da quel che vedo non fa altro di accendere e spegnere il display continuamente, ascolta musica, scatta foto, è connesso col tutto il globo, la batteria li tiene una giornata e non siamo soddisfatti?!!
iphone 5? non dura nemmeno la metà del one, ce l'ha il mio collega e titolare, uno rosica e adesso lo cambia, anche perchè si sta svalutando molto (prima volta nella storia di apple) e l'altro ha comprato una di quelle cover con una seconda batteria maggiorata che se prima se la tirava per la bellezza e il peso adesso lo nasconde che è diventato come i vecchi motorola (un mattone di telefono) anni 90.
e come nei forum di auto dove ti sbucano fuori quelle persone che si lamentano dei consumi della propria auto, basta regolare il piede ragazzi, stessa cosa per il telefono.
se volete un telefono che duri veramente un giorno allora scegliete sempre e solo telefoni con piu di 3000mah di batteria, altrimenti siete nella norma.
io questi topic gli chiuderei.
-
Allora aspettiamo un po sto'aggiornamente
-
Quote:
ninetta82
batteria oscena??????? con qualsiasi persona parlo che possiedono altri top gamma come i phone 5 ed s4 nessuno ha la durata di one....
ma accertatevi bene prima di dire certe cose....
-
Quote:
ninetta82
Allora aspettiamo un po sto'aggiornamente
Aggiornamento o no,io consiglio il modding. Poi dipende sempre da quanto lo usi,chiaro che se ci stai attaccata 24/7 è normale che si scarica alla veloce ;)
-
Quote:
cristianb
batteria oscena??????? con qualsiasi persona parlo che possiedono altri top gamma come i phone 5 ed s4 nessuno ha la durata di one....
ma accertatevi bene prima di dire certe cose....
L'ho mandato in assistenza mi hanno sostituito la batteria ma cmq dura quanto la precedente, Sara' difettata anche questa?
-
Quote:
ninetta82
L'ho mandato in assistenza mi hanno sostituito la batteria ma cmq dura quanto la precedente, Sara' difettata anche questa?
Scusa,non ho visto i tuoi screen,me ne manderesti qualcuno?
-
-
Quote:
ninetta82
è un test poco attendibile quello xD
-
Chiedo qui che mi sembra il topic adatto...ho la batteria che al 9% mi fa spegnere il telefono.come faccio a ricalibrarla ? Grazie
-
Quote:
Funkytarro91
è un test poco attendibile quello xD
considerando che one e s4 devono far muovere un full hd rispetto al ip5 che non è nemmeno un hd.
-
Quote:
ninetta82
scusa, dacci delle foto, prova a installare gsam e riusciremo ad aiutarti..potrebbe essere che il problema non è il telefono ma l'utilizzatore.
-
Quote:
Harakid
scusa, dacci delle foto, prova a installare gsam e riusciremo ad aiutarti..potrebbe essere che il problema non è il telefono ma l'utilizzatore.
stasera lo scarico e domani sera posto.
-
Quote:
ninetta82
stasera lo scarico e domani sera posto.
ok cosi carichi la batteria al 100% poi quandi arrivi ad un 10/15% di batteria fai lo screen e vediamo cosa ti succhia batteria e se sei nella norma.
-
c'è qualcosa che non và...
ho scaricato ora gsam l'ho installato e mi dà 5 ore e 27 di display cosa assolutamente impossibile poiché nel pomeriggio il display è stato attivato di tanto in tanto e le 5 ore se le sogna...
come si fà a riavviare gsam?
cmq il telefono l'ho acceso stamani alle dieci e adesso sono al 52% di batteria con uso medio...
-
Quote:
ninetta82
c'è qualcosa che non và...
ho scaricato ora gsam l'ho installato e mi dà 5 ore e 27 di display cosa assolutamente impossibile poiché nel pomeriggio il display è stato attivato di tanto in tanto e le 5 ore se le sogna...
come si fà a riavviare gsam?
cmq il telefono l'ho acceso stamani alle dieci e adesso sono al 52% di batteria con uso medio...
ok fai cosi, cerca di giocare/stressare ciucciare la batteria il piu possibile, stasera lo metti in carica, cosi il log di gsam riparte sempre da 0 ad ogni messa in carica, ed il giorno dopo parti da un 100% e vediamo cosa ti dira quando arrivi a batteria scarica, posti screen e analizziamo.
-
ad ogni carica gsam riparte da 0?
-
Quote:
ninetta82
ad ogni carica gsam riparte da 0?
Ogni volta che colleghi il caricabatterie
-
2 allegato(i)
Queste sono le condizioni del mio HTC ONE che utilizzo dalle 6:20 di questa mattina.. non so che problemi trovate voi...
-
1 allegato(i)
Scusate non avevo allegato quella più importante...
-
Quote:
tommasone1
Scusate non avevo allegato quella più importante...
che tipo di uso ne hai fatto da stamattina?
-
Quando attacco il wifi spengo il 3g e viceversa...uso giochi online(top eleven, ruzzle) e oggi ho sentito per almeno 2h musica...ho usato diverse applicazioni, ho scaricato musica e file pdf...ho usato molto whatsapp e Facebook..anche Twitter...diverse foto....
-
1 allegato(i)
Se vi può essere d'aiuto, per chi come me teme di veder diminuire la resa della propria batteria, ho pensato ad una cosa che potrebbe allungarne la vita.. Premesso che io con una carica ci faccio una giornata piena e premesso anche che uso GSam Battery, il quale mi dice quanto tempo impiegherà il tel a caricarsi, la notte, prima di dormire, faccio arrivare la batteria intorno al 15-20%, dopo di che collego il mio one a questo Allegato 68901 semplice, economico e funzionale timer, imposto il tempo in cui resta in funzione (indicativamente 3 ore, ovvero un ciclo di ricarica completo) e buonanotte e sogni d'oro!! ;) P.S. Non abbiate timore, quella pessima foto non è fatta col one ma con l'iPod! ;-)
-
Consigliate di ricaricare da telefono alentó o non cambia nulla tra spento e acceso?
-
Quote:
icicci0i
Se vi può essere d'aiuto, per chi come me teme di veder diminuire la resa della propria batteria, ho pensato ad una cosa che potrebbe allungarne la vita.. Premesso che io con una carica ci faccio una giornata piena e premesso anche che uso GSam Battery, il quale mi dice quanto tempo impiegherà il tel a caricarsi, la notte, prima di dormire, faccio arrivare la batteria intorno al 15-20%, dopo di che collego il mio one a questo
Allegato 68901 semplice, economico e funzionale timer, imposto il tempo in cui resta in funzione (indicativamente 3 ore, ovvero un ciclo di ricarica completo) e buonanotte e sogni d'oro!! ;) P.S. Non abbiate timore, quella pessima foto non è fatta col one ma con l'iPod! ;-)
secondo me inutile. tutti i dispositivi quando arrivano al 100& di carica fanno si di non ricaricarsi piu, infatti se ci fate caso, mentre ricaricate il vostro portatile, telefono o qualsiasi cosa sia l'alimentatore è caldo per lo sforzo che ha poi quando il dispositivo e carico diventa freddo.
Quote:
ninetta82
Consigliate di ricaricare da telefono alentó o non cambia nulla tra spento e acceso?
io gli ho sempre ricaricati da acceso. non ho mai spento nulla.
-
Io lo ricarico da spento
-
Io sempre da acceso.................praticamente tutti i miei smartphone sono stati accesi una sola volta........................per ora mai avuto nessun problema con la durata:D
-
1 allegato(i)
Dopo circa un mese di One. Tolto dalla modalità aereo alle 8. In 3G dalle 9 alle 18 e WiFi nelle rimanenti ore. Whatsapp, qualche chiama e navigazione. Non male.
-
Io tenendo il 3g sempre attivo non arrivo manco a 2 ore di schermo acceso.Sono molto deluso dalla durata della batteria..col note 2 ce ne facevo 5 di ore con lo schermo acceso e stesso utilizzo!!
-
Quote:
funeralmoon
Io tenendo il 3g sempre attivo non arrivo manco a 2 ore di schermo acceso.Sono molto deluso dalla durata della batteria..col note 2 ce ne facevo 5 di ore con lo schermo acceso e stesso utilizzo!!
Io ne faccio 5 con il One, figuriamoci cosa farei con il NoteII...
E sto sempre in 3G ;)
-
Io con connessione sempre attiva in posti dove prende poco faccio circa quattro ore e mezza che ci fai con il cellulare??
-
Probabile che abbia problemi di batteria.. infatti quando arrivo intorno al 20 - 10 si spegne già. Utilizzo sempre connessione dati 3g o wifi , whatsapp, Facebook,tapatalk e qualche minuto di gioco. Oggi faccio uno screen con gsam..