Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Problema con la batteria
Ciao a tutti, io ultimamento ho un problema con la batteria. Ci mette una vita a caricarsi (a volte in 3 ore arriva a malapena al 70%), cosa potrebbe essere? Ho provato anche a caricarlo da spento e ci ha messo circa 3 ore e mezza per caricarsi dal 20 al 100%! A volte mi capita di caricarlo con una prolunga usb per poterlo appoggiare sul tavolo, ma non credo sia quello il problema no? Ho anche cambiato cavo usb prendendone uno nel reparto computer, tanto credo sia la stessa cosa de cavo usb dato di serie. La batteria è strana in durata, dal 100% al 90% ci mette una decina di minuti, poi si stabilizza e poi riconsuma un sacco!
Dovrei mandarlo in assistenza? L'ho preso con la vodafone ad agosto, quindi non so se mandarlo li o in centro assistenza htc, ditemi voi xD
Allegato 91459
Allegato 91460
-
1 allegato(i)
Allegato 91566
Ragazzi come vi sembrano questi consumi dopo l.aggiornamento alla 4.3 ed un hard reset??
-
5ore e 50 minuti schermo.
-
Miracolo!
Caricato stamattina al 100%, staccato stamattina alle 7, whatsapp, Internet, chiamate, Facebook, 1 ora di registrazione...e sono le 21:20 e ho ancora 57% di batteria...che fenomeno!!
-
Ragazzi ma se resetto il cellulare da impostazioni ecc, cambia qualcosa rispetto al reset usando i tasti accensione e volume?
-
https://www.dropbox.com/sh/icnqnn08t4erjr0/JVMFi60E-r
Due test,prima e dopo aggiornamento a 4.3 senza hard reset. Direi che la mia batteria regge al max 3h e mezza di schermo, il che mi soddisfa cmq. Che dite???
-
ciao a tutti volevo chiedervi io mentre caricavo, giocavo e scaricavo nello stesso tempo finchè mi è venuto il led lampeggiante rosso che da quello che ho letto su internet il telefono mi avverte che è diventato un forno infatti lo spento e ho staccato il caricatore in modo che si riprenda la temperatura normale del cell.
secondo voi ho rovinato la batteria riducendo l autonomia???
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
ciao a tutti volevo chiedervi io mentre caricavo, giocavo e scaricavo nello stesso tempo finchè mi è venuto il led lampeggiante rosso che da quello che ho letto su internet il telefono mi avverte che è diventato un forno infatti lo spento e ho staccato il caricatore in modo che si riprenda la temperatura normale del cell.
secondo voi ho rovinato la batteria riducendo l autonomia???
Quello è uno dei modi di rovinare la batteria...
Se sta caricando, bisognerebbe lasciarlo a riposo.
-
Eh infatti perché ero abituato all iPhone che non si surriscaldava come questo telefono ma secondo te si rovina tanto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
Eh infatti perché ero abituato all iPhone che non si surriscaldava come questo telefono ma secondo te si rovina tanto???
Può anche non essere successo nulla, ma in qualsiasi telefono che è sotto carica e lo si utilizza, magari giocando, è una buona via per salutare la batteria...
Dato che non reggono lo stress a cui la sottoponi mentre è in carica.