Grazie molto gentile e spero di non dover ritornarlo in assistenza per questa s......a che ho fatto
Visualizzazione stampabile
Grazie molto gentile e spero di non dover ritornarlo in assistenza per questa s......a che ho fatto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gNox6.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wsrxk.jpg
Come vi sembra la mia batteria bene secondo voi???
Ciao a tutti, da pochi giorni ho appeso al chiodo il mio iPhone e mi sono preso un bel HTC One. Devo ammettere che il passaggio da iOS ad Android non è stato del tutto indolore, ma mi sto adattando molto bene. :)
Ma veniamo alle classiche turbe psicologiche post-acquisto. :p
Domanda scema: quando ho preso il mio HTC, due giorni fa, appena tolto dalla confezione non si accendeva (sigillato!). Strano! Solitamente quando si acquista un cellulare, uno smartphone o un device del genere c'è sempre un po' di energia residua nella batteria.
Ma... questa volta era completamente morta. L'ho messa a caricare e a circa metà del ciclo ho cominciato a smanettarci su, fino a quanto non si è completamente caricata. Ehm... la domanda scema è questa: è normale che si presentasse così? Posso averla rovinata io, agendo in tal modo?
Inoltre, esiste una sorta di procedura di calibrazione della batteria? leggendo il thread ne ho "incontrate" alcune, ma mi sembrano che in alcuni punti si contraddicano, e ammetto di essere un po' confuso.
Vi ringrazio per qualsiasi consiglio! :) ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/29/abamyre8.jpg
Queste le statitische dopo un riavvio e la batteria era all'80%, neanche al massimo :)
Scusa, ma bisognerebbe lasciarlo a riposo o stare attenti a non surriscaldarlo? Magari tenendo la temperatura della batteria sotto i 30 gradi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quando è in carica, è cosa buona e giusta lasciarlo tranquillo :)
Poi ognuno ci fa quello che vuole, ma quando è in carica il telefono non dovrebbe subire stress.
Per le temperature, bè, è normale che si alzino quando lo usi, certo, prolungare un 45° per 30-40 minuti potrebbe iniziare a rovinare la batteria... :)
ragazzi x favore ditemi se gli ultimi htc stanno uscendo fallati..il mio vecchio htc one aveva la camera fallata e batteria che dura mezza giornata....htc me ne manda uno nuovo e l'ho chiesto ROSSO cosi sono sicuro che è di costruzione recente e spero cosi di essere piu fortunato..
chi di voi ha un htc recente?. GRAZIE
ho comprato un htc one 2 giorni fa.. oggi dopo averlo caricato per la seconda volta ho notato che subito dopo averlo acceso ho fatto una chiamata di 1 minuto scarso ed è subito sceso a 99%...poi andando sull'alimentazione ho notato che il sistema android consuma 74% di batteria...questo dato resta invariato e non capisco perchè sia cosi' alto...ho usato il cell pochissimo se è vero su internet ci sono stato un 5 min ed ho fatto 2-3 chiamate da 4 min ciascuna o anche meno e la batteria mi è scesa al 85 % cosi' drasticamente....sono io che mi faccio mostri mentali oppure è normale?? il sistema android perchè mi consuma 74% constanti? le app scaricate sono facebook whatsapp e 2 giochi (clash of clans,e online soccer manager) qualcuno sa spiegarmi qualcosa?
da quello che ho capito io non è niente da allarmante facendo due calcoli...in pratica andando a visualizzare le app che consumano batteria ho notato che:
sistema android 74%
whatsapp 4%
chiamate 9%
sms 4 %
facebook 5 per un totale di 98%
mentre confrontando con quello di mio fratello che ha un s3:
sistema android 22%
email 15 %
whatsapp 4%
ed altri programmi fino ad un totale di 101%
confrontando col mio nexus 7:
sistema androdi 6%
clash of clans 10%
schermo 64%
ed altre app fino ad un totale di 101 %
da quello che ho detto mi sembra una cosa normale...spero di non sbagliarmi se qualcuno ha qualche delucidazione a riguardo ben venga :)
Ciao ragazzi ho da poco preso il one volevo chiedervi come devo effettuare i primi cicli di carica della batteria, le prime volte devo arrivare a farlo spegnere per ricaricarlo?devo tenerlo spento in carica per i primi cicli?GRAZIE
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App