Quindi cosa dovrei fare ? Consigli in merito ? Voi per il reset come fate ? Perché quando le feci mi ripristinó il tel alla versione 4.2.2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi cosa dovrei fare ? Consigli in merito ? Voi per il reset come fate ? Perché quando le feci mi ripristinó il tel alla versione 4.2.2
Anch'io sono molto deluso dalla batteria dopo l'aggiornamento 4.3..ho rispristinato il telefono, e purtroppo nn sono tornato alla 4.2.2 ad esempio ora ho 40 minuti sulla batteria e sono all'88%, e nn l'ho praticamente usato il telefono..ne telefonate, ne whatsapp nulla..
Idem io.. E se navigo sul web mezzoretta se ne va via quasi mezza batteria..
Eh si , che delusione
Io ho resettato alle impostazioni di fabbrica il mio HTC ONE una settimana appena dopo averlo preso e non ho risolto un caxxo, sono tornato ad Android 4.2 che avevo installato la 4.2.2. Tant'è che ho perso mezza giornata a riportare il telefono a com'era prima del reset di fabbrica, non diciamo minchiate! Il reset fa solo perdere del gran tempo e basta.
Cmq altri hanno problemi ? Sapete come risolvere in parte questo problema ?
Scusami un attimo, quanti modi ci sono di ripristinare? Perché io quando l'ho comprato nn avevo la 4.3, e se vado su impostazioni/backup e ripristino e seleziono la check box per cancellare tutti i dati, una volta svolta la procedura mi ritrovo la 4.3..
Altra domanda, per caso c'è un modo per ricalibrare la batteria? Perché è vero che dopo l'aggiornamento mi dura molto meno, ma ho anche notato che ci mette molto meno a ricaricarsi..quindi domanda stupida da ignorante, ma è come se avessi l'impressione nn che consumi di più il telefono ma che non venga utilizzata tutta la batteria..è possibile?
Grazie
Cacchio mi consuma 7% in 10 minuti mentre gioco. Non esiste un programma che fa migliorare la batteria mentre si gioca???