:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
:rolleyes:
Ho visto che se hai HTC one root puoi scaricarti da play store chiamato quad core manager che disabilita i core del telefono per fare in modo di risparmiare ancora di piu la batteria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma per il problema della batteria è un problema comune a tutti o solo a pochi ?
pare a tutti..io tra poco passeró a note 3..mi vedo costretto!io vendo il mio one nel giro di un mese..se qualche vostro conoscente è interessato scrivetemi!
Ma veramente? HTC si sta muovendo ? Ci sono ROM buone come la stock ? Perché per adesso mi trovo veramente bene e non vorrei fare il root solo per la batteria.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/esysemud.jpg
..Non sò se sia un buon consumo in quanto ho da poco il one (a me non sembra male) ...ditemi voi
Io non ho problemi con la bateria: mai avuti. 2 giorni e mezzo con rete sempre attaccata, spesso anche WiFi.
Per dire, l'ho acceso stamattina, rete + WiFi, ora sono a 82%, e ho modalità sleep disattivata e risparmio attivo con opzione dati disattivata (dati sempre accesi).
4 caselle email con sincro ogni ora, Whatzapp,
Dimenticavo: tutto stock.
Io ho installato Gestore 3G ed ora arrivo a sera (dalla mattina alle 8:00) con il 40% di batteria o anche più.
Reputo che il mio utilizzo sia nella media: 20 minuti di chiamate, molto whatsapp, facebook, e navigazione varia.
Per il mio utilizzo va più che bene
Ciao a tutti
Ho appena staccato il telefono dal cavetto di ricarica collegato alla presa e, in pochi minuti, sono passato dal 100% all 82%.
L utilizzo batteria è del 98% sistema Android.
Riavvio e nulla.
Ho telefono stock h3g aggiornato da poco. Andava bene fino a qualche ora prima.
Devo preoccuparmi??!
Vorrei uppare print screen ma nn me lo fa fare