Dipende che gioco
Inviato dal mio HTC One
Visualizzazione stampabile
Gta vice city o piante vs zombies 2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti vorrei passare a questo modello di solito il mio uso é fatto principalmente sempre con 3G e tutto disattivato. Facebook, whatsapp, web e una ventina di minuti di giochi. Secondo voi riuscirei a fare 18 ore con 5 ore di schermo attivo o chiedo troppo??
Ah dimenticavo, una mezz'oretta buona di musica (provengo da g2 e forse sono abituato troppo bene)
Non credo che puoi ... Io sincronizzazione auto disattivata 3g quando serve un ora di musica in cuffia e 30 minuti con le casse gioco 15 minuti e faccio 4.5-5 ore di schermo dalle 6 del mattino fino alle 10 ah e Wi-Fi sempre attivo senza risparmio e luminosità automatica:)
Salve ragazzi a chi di voi succede che quando ricaricate il telefono da acceso si carichi al 100% ma se solo provi a riscollegare e ricollegare il telefono riparte da un 95% circa e in piu se lo blocchi e sblocchi scatta subito ai 100%..cosa che non succede se lo si ricarica da spento...in poche parola salta dei punti percentuali...ho provato a formattarlo piu volte e in piu fatto anche calibrazione batteria...anche se penso siano inutili in quanto il tel da spento non ha questo problema
A me sì..e penso che capiti a tutti..questo htc è una vera merda..faccio persino fatica a venderlo..
[QUOTE=AlbyXR;4950598]A me sì..e penso che capiti a tutti..questo htc è una vera merda..faccio persino fatica a venderlo..
Ah quindi non sono l'unico...io xo ho notato che dall'aggiornamento a 4.3 è spuntata sta cosa...anche tu?
Sì..per questo htc prima e ultima volta.
Io non ho questi problemi l'unica cosa è che prima con 100% ci facevo mezz'ora e adesso è normale ... Ma non cambia niente perché alla fine i consumi sono uguali