Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi circa una settimana fa gsam battery si è aggiornato e le voci dei consumi sono cambiate,ad esempio prima il maggior consumo era dovuto alle applicazioni,adesso il tutto è ripartito da schermo circa 40%,app 44% e Wi-Fi che spesso arriva al 9% . Ma come è possibile? Prima arrivava ad un massimo di 0,2%. Era errato prima questo dato? Grazie,se qualcuno può spiegarmi ne sarei felice. Vi allego uno screen shot.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dgkfs.jpg
-
Ragazzi circa una settimana fa gsam battery si è aggiornato e le voci dei consumi sono cambiate,ad esempio prima il maggior consumo era dovuto alle applicazioni,adesso il tutto è ripartito da schermo circa 40%,app 44% e Wi-Fi che spesso arriva al 9% . Ma come è possibile? Prima arrivava ad un massimo di 0,2%. Era errato prima questo dato? Grazie,se qualcuno può spiegarmi ne sarei felice. Vi allego uno screen shot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
Sono al quinto ciclo ma non mi avvicino neanche un po' ai tuoi risultati :(
-
ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare questo one...la batteria è davvero poco performante? Ho letto parecchie pagine di questa discussione... alcuni non hanno problemi, altri si...la mia più grande paura è quella di non arrivare a sera...
-
Dipende che utilizzo ci fai in quei minuti di display acceso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nocs19
ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare questo one...la batteria è davvero poco performante? Ho letto parecchie pagine di questa discussione... alcuni non hanno problemi, altri si...la mia più grande paura è quella di non arrivare a sera...
Dipende cosa vuoi farci in questo telefono io per esempio se guardo video mi dura 1 ora consumando 10-12 min ma se giochi ti dura pochissimo la batteria
-
Quote:
mikepad86
Sono al quinto ciclo ma non mi avvicino neanche un po' ai tuoi risultati :(
Quanto fai??? Fammi uno screen con gsam
-
Quote:
kevin9494
Quanto fai??? Fammi uno screen con gsam
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/12/15/tajy9e6a.jpg
Tengo quasi tutto il giorno il risparmio energetico e in più ho 7 ore in wi fi. Tutto disattivato tranne la connessione
-
Tranquillo secondo me sei sulla norma
-
Quote:
kevin9494
Tranquillo secondo me sei sulla norma
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma hai confrontato il mio risultato con il tuo? Che poi avevi ancora il 48%