Visualizzazione stampabile
-
Perché si vede che io siccome ho fatto due ore video togliendo solo 20% con risparmio energetico attivo e senza Wi-Fi ho fatto due ore di display attivo mentre tu penso che navigavi più che altro quindi non ti preoccupare devi vedere più che altro come viene utilizzato il display attivo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin9494
Perché si vede che io siccome ho fatto due ore video togliendo solo 20% con risparmio energetico attivo e senza Wi-Fi ho fatto due ore di display attivo mentre tu penso che navigavi più che altro quindi non ti preoccupare devi vedere più che altro come viene utilizzato il display attivo
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma tu il risparmio energetico lo tieni tutto il giorno come me?
-
No solo quando guardo i video ma tu navighi e basta durante l utilizzo???
-
Buonasera, volevo chiedere se e normale che in utilizzo batteria la percentuale totale arriva a 70% piu o meno anziché 100%?
-
WhatsApp Facebook telefono e qualche foto
-
Quote:
salvatore828282
Buonasera, volevo chiedere se e normale che in utilizzo batteria la percentuale totale arriva a 70% piu o meno anziché 100%?
Androidiani App
Cioè intendi che in impostazioni-alimentazione e utilizzo batteria ti parte dal 70 invece di 100???
-
Quote:
mikepad86
WhatsApp Facebook telefono e qualche foto
Purtroppo ti confermo che è normale e difficile arrivare 4 o 4.30 di ore se usi la connessione
-
Quote:
kevin9494
Purtroppo ti confermo che è normale e difficile arrivare 4 o 4.30 di ore se usi la connessione
Androidiani App
Confido nella 4.4 :)
-
Quote:
kevin9494
Cioè intendi che in impostazioni-alimentazione e utilizzo batteria ti parte dal 70 invece di 100???
Androidiani App
La somma delle voci del consumo non arriva a 100 ma molto meno, volevo sapere il restante consumo a cosa è dovuto..
-
Quote:
mikepad86
Sinceramente anche io perché in utilizzo batteria si trova 80 o addirittura 90% di utilizzo Android spero che con la 4.4 faccia diminuire l utilizzò intenso di Android