Comunque anche a voi se avete appena finito di caricare fino al 100% con led verde e dopo staccate ed riattaccate il caricabatteria la percentuale va a 95% con led rosso???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque anche a voi se avete appena finito di caricare fino al 100% con led verde e dopo staccate ed riattaccate il caricabatteria la percentuale va a 95% con led rosso???
Ragazzi,perché a me la batteria va giu che è una meraviglia? Note 2 e Xperia Z mi distruggono come batteria... È normale?
quanto ti dura più o meno???
ragazzi con la batteria che da i problemi da voi descritti cioè che lo staccate dal carica e nel giro di mezzora vi scende al 88% o giù di li, anche a me l ha fatto per un bel periodo fino a che ho eseguito la seguente procedura, premetto che ora la batteria è tornata come quando avevo la 4.2.2 cioè perfetta: dovete fare un paio di cicli di carica facendo scaricare il terminale fino a farlo spegnere, prima che si spenga (verso l 1-2%) mettetelo in mod. aereo, una volta che si è spento attaccatelo al carica, dopo 5 minuti accendetelo e lasciatelo in mod aereo a ricaricare per tutta la notte, al mattino staccatelo spegnete e riaccendete (non riavviate) chiaramente levate la mod. aereo.
Un paio di cicli cosi e poi ripredente i caricamenti normali, vedrete che dopo qualche ciclo di ricarica in modo normale la vostar batteria riprenderà a essere eccelsa come lo era prima.
Forse a mè dura anche di più che con la 4.2.2 e avevo il vostro identico problema, provate e fate sapere.
ciao
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/9e8aguqe.jpg
Poco...la ROM e la insertcoin 4.3 e sense 5.5
Sinceramente sarebbe meglio mettere anche l immagine del utilizzo della batteria perché sennò ogni volta non si capisce per cosa viene usato la batteria
Hai ragione Kevin, al prossimo giro lo metto
Cacchio mi è sceso da 100% a 90% in 2 ore in standby si vede perché ho staccato subito il telefono quando era al led verde