Visualizzazione stampabile
-
Ora appena staccato dalla carica...mi dice che è ancora in carica e il led rimane acceso... Cosa sta accadendo!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
O perchè hai wakelocks o cose simili...
Io in due ore per l'1, 2%...
Ma per caso tu lo lasci 4 ore in carica in modo che fai la carica completa anche se led verde???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kevin9494
Ma per caso tu lo lasci 4 ore in carica in modo che fai la carica completa anche se led verde???
Io appena vedo il led verde stacco...
L'ho fatto anche prima, ma non ho di certo i consumi che hai...
Fai conto che in 10 minuti di utilizzo con whatsapp e fb ho perso solo il 2%
-
Quote:
Guich
Io appena vedo il led verde stacco...
L'ho fatto anche prima, ma non ho di certo i consumi che hai...
Fai conto che in 10 minuti di utilizzo con whatsapp e fb ho perso solo il 2%
Ma hai il 4.3 stock???
-
Quote:
kevin9494
Ma hai il 4.3 stock???
4.4...
Ma con la 4.3 faceva lo stesso.
-
Ma perché mi sta consumando in standby se non ho wakelocks??? Non capisco sta cosa perché pure mi può anche durare 3.30 o 4 ore di schermo
-
Penso di avere combinato forse mi consuma perché lasciavo la localizzazione Google attivo per batteryguru
-
Quote:
AlbyXR
Vendete questi cessi di HTC one..batterie penose e assistenza HTC inesistente! Addio.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me la batteria dura ben più di 24 ore con quasi 5 ore di schermo accesso. Ho disattivato le app che non mi servono (in primis Facebook) e sono molto soddisfatto. Pensa te , il mondo è bello perché è vario.
-
Quote:
Walter76
A me la batteria dura ben più di 24 ore con quasi 5 ore di schermo accesso. Ho disattivato le app che non mi servono (in primis Facebook) e sono molto soddisfatto. Pensa te , il mondo è bello perché è vario.
quant'è la percentuale di ram utilizzata normalmente senza FB?
-
Non so se è un caso... Oppure se è normale... Ma sto ultimi giorni ho notato che se riavvio il telefono dopo che lo stacco dalla carica la batteria mi dura moooolto di più...