Visualizzazione stampabile
-
Cesso l htc one?.. Ma x favore se volete giocare compratevi la play station.. È il miglior device in commercio.. E sono il primo a non esser del tutto soddisfatto della batteria.. Ma basta qualche settaggio giusto e si fa la giornata tranquilla.. E io sono sempre su internet.. Sempre
-
Potresti dirmi che settaggi hai? Io l'ho preso da poco, telefono favoloso... sto ancora al 4 ciclo di ricarica, pertanto non mi sento ancora di esprimermi sulla batteria...diciamo che 3 ore e mezzo di schermo o anche poco più per ora le faccio, con LTE disattivato, fastboot disattivato, luminosità diminuita, risparmio energetico e sincronizzazione una volta al giorno ...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma sinceramente non so neanche perché si lamentano dell HTC one per quanto riguarda quanto dura per giocarci. Io sinceramente con un ora di gioco ci riesco dopo fare anche 3 o 3.30 ore di display acceso quindi è ottimo per me anche perche vengo da un iPhone 4s :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho avuto un iphone 5s e attualmente sto usando quello!Tutti dicevano che il punto debole era la batteria ma mi sta meravigliando.non sto usando piu il One da 3 settimane,ieri l'ho preso e accendendolo trovo il 0 % di carica e l'avevo lasciato li al 100 %.Ora vorrei chiedere se è normale oppure no che un telefono da spento possa consumare tanta batteria,tra l'altro anche quando lo usavo scendeva un batto ecco perche ho iniziato parlandovi del 5s perche mi dura piu l'iphone!
-
Se non hai disattivato l'impostazione fastboot dalle impostazioni di alimentazione allora potrebbe anche accadere in tutto quel tempo. Per la batteria, lo ripeto ancora alla nausea, fate una calibrazione. A me stava durando circa 20h e con i giochi scendeva rapidamente, ho fatto una buona calibrazione e mi sta durando di nuovo 26h piene (dal 100% al 14%) con utilizzo alto (3 ore in media di schermo acceso).
Se non sapete nulla della calibrazione, fate una ricerca perchè se n'è parlato "troppe" volte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelp90
Ho avuto un iphone 5s e attualmente sto usando quello!Tutti dicevano che il punto debole era la batteria ma mi sta meravigliando.non sto usando piu il One da 3 settimane,ieri l'ho preso e accendendolo trovo il 0 % di carica e l'avevo lasciato li al 100 %.Ora vorrei chiedere se è normale oppure no che un telefono da spento possa consumare tanta batteria,tra l'altro anche quando lo usavo scendeva un batto ecco perche ho iniziato parlandovi del 5s perche mi dura piu l'iphone!
Vedi tanta differenza con l'iphone 5s?
-
Quote:
Iryon
Se non hai disattivato l'impostazione fastboot dalle impostazioni di alimentazione allora potrebbe anche accadere in tutto quel tempo. Per la batteria, lo ripeto ancora alla nausea, fate una calibrazione. A me stava durando circa 20h e con i giochi scendeva rapidamente, ho fatto una buona calibrazione e mi sta durando di nuovo 26h piene (dal 100% al 14%) con utilizzo alto (3 ore in media di schermo acceso).
Se non sapete nulla della calibrazione, fate una ricerca perchè se n'è parlato "troppe" volte
Cos'é il fastboot?
-
Quote:
mikepad86
Cos'é il fastboot?
E' l'impostazione che trovi in alimentazione, permette un'accensione rapidissima del telefono ma è come se non si spegnesse mai, una specie di "coma" :)
-
Problema Batteria
Ho acquistato il mio One per Natale dagli Stockisti nero con garanzia europea. Da Natale ho sempre caricato lo smartphone fino al 100% e scaricato fino a sotto il 10%.. Oggi stacco lo smartphone e il 100% di batteria mi dura un paio di minuti, ma la cosa più strana è che non passa da 100 a 99 ma da 100 a 98.. Proseguo la giornata senza problemi e quando arrivo verso le 16:30 ho il 20% di batteria. In pochi minuti mi passa da 20 a 4, il 4 dura 5 minuti e lo smartphone si spegne.. Aiutatemi !!! 😖
-
Quote:
mikepad86
Cos'é il fastboot?
E' un facepalm epico grande quanto una casa :( ....sono cose basilari che non si dovrebbero chiedere, stanno scritte ovunque e le si trova facendo una ricerchina su internet...
(come pure il regolamento per quanto riguarda i doppi post e i post consecutivi)