Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yaya98
Ho acquistato il mio One per Natale dagli Stockisti nero con garanzia europea. Da Natale ho sempre caricato lo smartphone fino al 100% e scaricato fino a sotto il 10%.. Oggi stacco lo smartphone e il 100% di batteria mi dura un paio di minuti, ma la cosa più strana è che non passa da 100 a 99 ma da 100 a 98.. Proseguo la giornata senza problemi e quando arrivo verso le 16:30 ho il 20% di batteria. In pochi minuti mi passa da 20 a 4, il 4 dura 5 minuti e lo smartphone si spegne.. Aiutatemi !!!
Ad ogni modo se la batteria è calata mentre lo usavi ci può anche stare (certe applicazioni consumano di più), se era in standby un po' meno (a meno che non hai installato applicazioni che vanno in background), però comunque farei una calibrazione e soprattutto starei più tranquillo ;).
-
Quote:
mikepad86
Vedi tanta differenza con l'iphone 5s?
A parte la fotocamera come qualità nelle foto e il fatto che la batteria a me cala tanto per il resto non vedo tanta differenza perche il One è fluidissimo.
-
Quote:
Michaelp90
A parte la fotocamera come qualità nelle foto e il fatto che la batteria a me cala tanto per il resto non vedo tanta differenza perche il One è fluidissimo.
Intendevo la batteria
-
Quote:
mikepad86
Intendevo la batteria
Mi dura di piu l'iphone ecco perche mi pare strano tutto questo.
-
Quote:
Michaelp90
Mi dura di piu l'iphone ecco perche mi pare strano tutto questo.
Io avevo il 5 e durava già più del one
-
Scrivo per tenermi aggiornato sul 3D
-
Ho il one da poco è la seconda volta che lo carico e non posso lamentarmi della batteria... adesso sono quasi 24 ore che non lo carico e sta al 35%... ho usato internet (wifi), whats app, musica, trasferimento file dal pc, foto e riproduzione video luminosità automatica... davvero non posso lamentarmi... poi io vengo da un lg 4x hd che la batteria arrivava si e no alle 10 di sera usandolo solo per qualche sms, questo è un'altro mondo..
-
2 allegato(i)
E' normale? Prima dell'aggiornamento mi durava di più...Mah. Tempo fa feci anche un hard reset Allegato 97037Allegato 97038
-
Quote:
manuelevlr
Troppi wavelocks...
-