Visualizzazione stampabile
-
Si ma cosa ci fai con scherno acceso, navighi usi Facebook bho dicci tu come fai a fare così tante ore anche se non è stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scuoiagatti
I widget possono incidere sulla durata della batteria nel caso effettuino aggiornamenti in background (come è giusto che sia) personalmente ho 8 widget nella home sense e non mi lamento della durata della mia batteria per adesso (sopra vedi il mio post fatto con GSam).
Il fastboot non ha motivo per il quale dovrebbe consumare batteria presupponendo che è una opzione che entra in gioco soltanto all'avvio del telefono... Mentre per il reset di GSam non ho capito cosa intendi :)
Io uso i widget con nova launcher, per GSsam intendo che i valori si azzerino in automatico quando la batteria ha finito il ciclo di carica, quindi ad ogni ricarica della batteria riparta tutto da 0 e non che continuino a sommarsi i valori.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Funkytarro91
Si ma cosa ci fai con scherno acceso, navighi usi Facebook bho dicci tu come fai a fare così tante ore anche se non è stock
Whatsapp, facebook, twitter, qualche giochino, tapatalk, hangouts...
-
Quote:
Arsenio Lupin
Io uso i widget con nova launcher, per GSsam intendo che i valori si azzerino in automatico quando la batteria ha finito il ciclo di carica, quindi ad ogni ricarica della batteria riparta tutto da 0 e non che continuino a sommarsi i valori.
A me si azzerano in automatico, non so esattamente quando, potrei suggerirti di disinstallare l'app e riscaricarla oppure cancellare la cache dell app
-
Come posso resettare la batteria? Ricalibrarla,resettare,o come si dice...
-
Quote:
Hawk721
Come posso resettare la batteria? Ricalibrarla,resettare,o come si dice...
Per ricalibrare la batteria ti consiglio di fare dei cicli di carica/scarica completi, cioè lasciarla caricare fino al 100% e lasciarla un po di più del dovuto (1 oretta basta e avanza) e lasciarla scaricare quasi completamente (fino al 10% massimo 5%), fallo per un paio di volte e noterai i miglioramenti.
ti sconsiglio le app che ti promettono una calibrazione "veloce" che utilizzano i permessi di root per resettare un file che contiene le statistiche della batteria, non serve a nulla
-
E per sei ore sono stato in 3G... rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
E per sei ore sono stato in 3G... rotfl
Si vabbè la tua batteria è da 2800 Mha io sto messo cosi.Allegato 63579
-
Quote: