Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelevlr
Cioè ? cosa dovrei fare?
I wavelocks sono processi che tengono sveglio il cellulare anche quando dovrebbe dormire... Consumando batteria...
-
E come faccio a capire quali sono ?Cosa dovrei fare?
-
Quote:
manuelevlr
E come faccio a capire quali sono ?Cosa dovrei fare?
Con il telefono stock puoi ben poco se non rinunciare a programmi come Facebook e What's App... Programmi che restano sempre vigili per ricevere le notifiche...
-
Perchè con il root attivo e ROM cucinata cosa potrei fare? Ma prima dell'aggiornamento durava di più il telefono
-
1 allegato(i)
Quote:
manuelevlr
Perchè con il root attivo e ROM cucinata cosa potrei fare? Ma prima dell'aggiornamento durava di più il telefono
Con il ROOT potresti sfruttare app come Greenify....
-
con la stock potrei attivare il root senza dover fare wipe o altro ?
-
-
Andreasworks come fai a raggiungere 5 ore di schermo acceso? Che ci fai? Io con così tante ore di schermo attivo è perchè gioco e la batteria ovviamente cala più velocemente ma se lo utilizzo normalmente come telefono, musica e internet (connessione 3G sempre attiva) arrivo tranquillamente alle 24h con un 20% rimanente (e quasi 3 ore di schermo). Ora ad esempio sono al 56% (dopo 10ore) con 1 ora e mezzo di schermo attivo (avrò giocato una ventina di minuti).
In ogni caso a me va più che bene così perchè arrivo a sera con ancora batteria residua e posso lasciarlo caricare tutta la notte ;)
Quote:
manuelevlr
Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica? Ha aiutato molti a risolvere l'aumento di consumo della batteria.
-
Quote:
Iryon
Andreasworks come fai a raggiungere 5 ore di schermo acceso? Che ci fai? Io con così tante ore di schermo attivo è perchè gioco e la batteria ovviamente cala più velocemente ma se lo utilizzo normalmente come telefono, musica e internet (connessione 3G sempre attiva) arrivo tranquillamente alle 24h con un 20% rimanente (e quasi 3 ore di schermo). Ora ad esempio sono al 56% (dopo 10ore) con 1 ora e mezzo di schermo attivo (avrò giocato una ventina di minuti).
In ogni caso a me va più che bene così perchè arrivo a sera con ancora batteria residua e posso lasciarlo caricare tutta la notte ;)
Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica? Ha aiutato molti a risolvere l'aumento di consumo della batteria.
....diciamo che è un pò un record in quanto sto "smanettando" parecchio (con scarsi risultati) a cercare di settare zooper widget e quindi ....
...si ho fatto un full reset da recovery ....
-
Telefono messo sotto carica SPENTO alle 14:50 spaccate con il 5% di batteria
Sono le 18:42 quindi 4h ancora è rosso... Ma quanto cavolo ci mette??? o_O